Storia del mio seno

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Professionale,Educato,Sensibile,Onesto..."un uomo di altri tempi"!!!!
7 set 2017 · Aggiornamento: 15 set 2023

Storia della mia mastoplastica additiva

In seguito a dieta e tanto sport il mio seno era sceso, scomparso ma adesso tutto è cambiato

Ciao vera ho visto le foto del tuo intervento, è veramente bellissimo un cambiamento molto molto notevole, anch'io sono di Milano, vorrei sapere dove ti sei operata, e quanto hai pagato, grazie
Ciao Gra e grazie per i complimenti,rispondo alle tue domande e ti invito a leggere la mia esperienza perché credimi non è stato semplice...trovare il medico etc etc,io ho fatto una mastoplastica additiva in dual plane round Block,ho inserito 500cc,Protesi Motiva alta proiezione,l intervento è stato eseguito dal Chirurgo Dr CRISTIANO BIAGI che trovi anche qui in guida estetica tra i dottori ma lo visualizzi anche da Facebook e YouTube è un toscano gentilissimo professionalissimo e simpaticissimo,mi sono operata a Pisa ma avrei potuto farlo anche a Milano lavora anche in Veneto ho speso 7000€ totali...però è indicativo dipende da tante cose...fammi sapere...oggi sono al mio 16giorno
Grazie mille cara di avermi risposto, anch'io sto valutando di operarmi il quanto prima, domani ho la mia prima visita che sentirò un chirurgo e voglio capire se ho bisogno di fare anche la mastopessi perché avendo avuto due gravidanze e sono un po' dimagrita ho il seno molto giù..ho paura che solo la mastoplastica non risolva mio problema o con il passare degli anni acenda di nuovo
Ciao Gra...io sono "scampata" alla mastopessi grazie a questo tipo di tecnichè....la mastopessi rilascia 2 cicatrici a forma T...valuta bene
Vera sei ancora tutta fasciata? Non le hai ancora viste? Come stai?
Ciao Laura ho ancora punti e fascia
Ragazze domani comincio a contattare qualche chirurgo, è normale che mi sale l'agitazione al solo pensiero?
Ciao Feg...secondo me si tratta solo di capire meglio...pensa positivo!;)*
Ho paura che saró imbarazzata da morire, nemmeno mia mamma mi ha mai vista senza reggiseno, speriamo bene
Vera tu come stai? Cosa riesci a fare adesso?
Sto meglio riesco a camminare di più...capisco il tuo imbarazzo...perché era anche il mio...a me è passato tutto quando ho incontrato il Dr Biagi a Milano in porta Venezia....;)*
Feg tranquilla!!!! :) Facci sapere!!!
Laura ho inviato la mail a manzo ma si è inviata anche ad altri 3 medici, orlandi, campiglio e fiori. Aspetto prima la risp del dottor manzo e poi in caso contatto gli altri
Buongiorno care!!oggi è il 19giorno dall intervento..sto con fascia e reggiseno,tra qualche giorno togliero' i punti...
Ciao Vera! Ma come sono le tette? Ti piacciono? Sono venute bene? Sono 20 gg e ancora non abbiamo visto foto del seno :'( >_
Forse per la pessi, anche se mini, é più segnato? Credo in caso che sia normalissimo!!! Sarebbe bello poter seguire bene un'esperienza come la tua, che sicuramente é un po' diversa dalle solite :) facci sapere se vuoi condividere :) !
Ciao Laura!ho ancora i punti come ho scritto prima,fascia24h..il risultato finale va ancora atteso e non mi andava di caricare le immagini dei miei punti...(mai messi in vita mia),il seno bene sto ancora ricaricando le "pile"...tra qualche giorno carichero' altre foto tranquilla!
Se non ti va tranquilla :) l'importante é che vada tutto bene!
Certo vi terrò aggiornate...ma io ripeto non ho fatto la mastopessi!!!@
Vera sei soddisfatta del risultato?
Ciao Feg si..certo!!!;)*ovviamente ripeto il risultato sarà più attendibile tra 3mesi e vorrei togliere i punti...mai messo punti in vita mia
Ciao vera, ciao ragazze, ieri ho avuto la mia prima visita col chirurgo, una visita gratuita per capire la mia situazione, e niente mi è stato detto che mi verrebbe a costare €8000 e dovrò fare la mastopessi con protesi, ma ero già sicura di questo perché ho il seno che è sceso tanto e se lo tiro su senza la protesi diventa piccolo perché si é anche molto svuotato, quindi il chirurgo mi ha detto che è molto consigliabile nel mio caso la mastopessi per tirarlo su assolutamente, in più la protesi per dare un risultato di un seno pieno, quindi niente. io ho ancora altre visite da fare questa settimana, ma penso che non ci si scappa molto di questo
Secondo me troverai un chirurgo con un prezzo migliore
Un'amica l'ha fatta a 7000...anche secondo me puoi trovare a meno...
tesoro prova a chiedere al Dott. Savino Bufo, so che p molto competitivo anche sulle mastopessi, io ho fatto con lui l'additiva e mi sono trovata molto bene!
Ha anche un ottimo curriculum come dottore, sia lui che il suo assistente: Dott. Di Terlizzi
Tienici aggiornate, in bocca al lupo!
Ciao, quanto hai speso? Dove si trova il Dott. Buona? Grazie
:) .
Eh si è vero ci saranno le cicatrici, che con il tempo si attenuano
Ciao Gra buona ricerca cara!!fammi sapere; )
Ciao vera!complimentissimi x il risultato, davvero bello e molto naturale.. posso chiederti quando pensi d ricominciare c lo sport?almeno x gambe?
Ciao Alexab grazie per i complimenti in realtà da qualche giorno ed ovviamente a casa faccio qualche squat,cerco di muovere un po' le gambe...la palestra ci vorrà metà ottobre ci vado cauta...
Ciao ragazze scusate ma da qui non riesco a visualizzare i vostri commenti....Barbara help me!
Care compagne di esperienza aggiungo o no solo per voi altre foto e so di non avere precedenti!!!?
ciao Vera come va?
Si!!!
Anche se appaiono i punti?
Vera é normale che tu abbia ancora i punti :) sarà invece bello vedere come pian piano guarisce! Non avere timore che siamo tutte sulla stessa barca, ognuno con la sua personale e unica storia :)
son belleee
Scusami ma se sei un uomo che non è interessato a rifarsi il seno che ci fai qua? Il guardone?
Ciao Feg,grazie per la segnalazione!
Ciao a tutte, io ho deciso di operarmi, andrò a trieste, ho visto tantissime recensioni positive sul dottore fabian, Ha un prezzo eccellente, e quindi mi affiderò a loro.
Vera come stai? Ormai è passato più di un mese!
Ciao Laura ho aggiunto le mie foto le hai viste?
Ciao Vera Ho visto le foto e devo dire che è un ottimo lavoro è un seno altissimo, molto bello, le cicatrici intorno l'aureola credo che si attenueranno col passare del tempo, stai mettendo su qualcosa per farle sparire? Cavolo non hai avuto bisogno della mastopessi, io la mastopessi la dovrò fare vedendo il tuo intervento mi viene voglia di non farla neanche
. Però ho paura di pentirmi più in la
9 ago 2017 · Aggiornamento: 15 set 2023

Storia del mio seno

Ciao a tutti!! Dopo 7 consulti con 7 diversi chirurghi plastici a Milano finalmente ho conosciuto il Dr Cristiano Biagi: gentile, esaustivo, professionale che ha saputo ascoltare la mia storia e rispondere a quellè che sono le mie aspettative... Dopo dieta e tanto sport.... sono arrivata ad una 2 scarsa.... durante la 1 visita mi sono sentita subito a mio agio... anche la sua assistente Natascia si e' rivelata preziosa... oggi farò la visita preoperatoria e tra qualche giorno.... La MIA MASTOPLASTICA ADDITIVA❤

Ciao vera!! Tienici informate! Ma nella seconda foto è il tuo seno al naturale?
Ciao cara! Si entrambe le foto sono recenti prevedenti alla mastoplastica che sarà eseguita dal Dr Biagi
Ciao si è cancellato il mio commento, ti dicevo di tenerci aggiornate! Le foto sono tutte e due del pre intervento?
Ok grazie per la risp!
Che taglia vuoi raggiungere?
Comunque Feg al momento sono i reggiseni che "sostengono" il mio seno... purtroppo
Ciao Vera!! Ricordami quando ti operi? Anch'io tra 9 giorni farò la mastoplastica con il dottor Biagi!! :-)
Vera pure io in reggiseno ho un bel seno, il problema è senza ahahag
Feg io vorrei buttare il reggiseno sapendo che le mie BOOBS resteranno tranquillamente "al suo posto"...
A chi lo dici! A settembre inizio a cercare il chirurgo e spero verso gennaio di trovare il coraggio di farlo. Dopo l'allattamento il mio seno è poco proiettato, di fronte sembra carino perchè ho una bella forma tonda ma se mi guardo di profilo si sta appiattendo! E io non vedo l'ora di poter mettere quei reggiseni usciti da yamamay ultimamente, quelli ultraleggeri che non reggono nulla :-)
Feg ma tu di dove 6? Io vivo a Milano ma l operazione la voglio fare a Pisa nella clinica del Dr Biagi... li ho tutto a portata di mano ed anche i prezzi sono ragionevoli, onesti
Ciao Simon3081
Mi sono appena accorta di non aver risposto alla tua domanda... dunque il giorno previsto per l intervento è il prossimo 24 Agosto a Pisa presso il centro medico Esculapio
Adesso è solo "questione di sizer" 500 o 550 cc? Questo è il "problema"
Io vivo a milano ma sono siciliana. 500 cc? Che coraggio! Io ne voglio max 200
Ciao Feg
... dipende da quanto si vuole e si può "recuperare"... Nel mio caso vorrei che fosse più grande e non solo che lo sembri grazie a un push up
È scomparsa la mia risp, io sono siciliana ma vivo a Milano. 500 cc? Che coraggio! Io ne voglio al max 200 per riempire, non voglio aumentare molto la taglia ma sono scelte... non hai paura che pesino troppo?
Qualcosa peserà certamente in più sono d accordo... ma se aumento è perché desidero farlo, tutto qui una bella 4 o 5 fa differenza rispetto ad una 2.... scarsa e...scappata via
È normale che ho scritto il mess 3 volte e scompare sempre?
Ciao Feg, no non è normale...cosa vuol dire che scompare? Se mi dai piu' info provoa vaedere cosa succede...grazie!
La scelta naturalmente deve essere tua!
Dipende dal tuo fisico, evidentemente te lo puoi permettere Vera :-) Di Biagi mi è piaciuta molto la sicurezza: "per te 380cc, fidati!! " mi ha detto, mi sono fidata e venerdì vedremo il risultato :-)
Ciao Simon 3081
Anche io avevo la stessa sensazione... Come se ci conoscessimo da molto tempo
Concordo :-) teniamoci in contatto... Venerdì tocca a me ❤ e pochi giorni dopo a te!!!
Ciao Simon 3081
Come va? Io sono elettrizzata... Questo sarà il nostro ultimo ferragosto con i nostri soliti "reggiseni"
Ciao Vera, sono abbastanza (più o meno ) tranquilla :-) ma non vedo l'ora che arrivi dopodomani x togliermi questa ansia mista ad eccitazione mista a dubbi!!!
Domani ultimo giorno da piatta........ Che strano.... Non riesco ancora a crederci
Quanto inserirà?io 500cc
380cc... Ieri i dubbi erano proprio sulla taglia perché ho una 0, e peso 48 kg x 1.62. Volevo un seno proporzionato alla mia corporatura.
Poi però mi sono rilassata, non devo pensarci io alla misura, mi fido di quello che mi ha detto Biagi
Vera in bocca al lupo! :) io mi opero il 22! :)
Ciao Emily
Grazie e altrettanto... ma tu con il Dr Biagi Cristiano?

Mastoplastica con 400 cc

Rifarmi il seno è una cosa a cui non avevo mai pensato, in fondo mi stava bene la mia seconda, ma dopo aver allattato il seno si era completamente prosciugato e sono dovuta ricorrere ai ripari. A luglio mi dovevo sposare e avevo i tempi stretti,...