Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Trattamento microliposcultura fuanchi e interno ginocchio.

Trattamento eseguito Vale la pena
Mon_9202
Reggio Emilia (Città) · Creazione: 9 set 2015 · Aggiornamento: 15 apr 2016

Riguardo al Dottore

Dott.ssa Francesca Mazzeo
Dott.ssa Francesca Mazzeo 5 sedi di Parma, Milano, Reggio Emilia...
Contattare lo specialista
Esperienza

Ciao a tutti, ad Aprile 2015 mi sono sottoposta ad un trattamento di microliposcultura con la dottoressa Francesca Mazzeo trovata casualmente navigando in Internet. Nonostante io non mi fido mai di aghi,siringhe etcc il suo profilo professionale e la sua immagine mi è piaciuta tantissimo da subito ispirandosi fiducia. L'incontro avuto e stato confortevole ed esaustivo e cosa a mio parere non trascurabile Gratuita..... Uscita dall'incontro senza aver fissato nessuna data in quanto ancora di elaborazione delle nozioni ricevute,arrivata a casa mi sono ritrovata il giorno dopo a contattarla e fissare la data dell'intervento. Francesca e stata sia in quel momento che in tutti i passaggi del prima, post e tutt'ora molto presente e disponibile a qualsiasi ora e momento. E con tutti i mezzi tecnologici che oggi giorno utilizzuamo, cosa per me molto importante che mi ha fatta restare più tranquilla durante il periodo prima dell'intervento dove l'ansia saliva ogni giorno ,durante l'intervento dove Francesca mi parlava chiedeva e spiegava e anche l'assistente è stata molto carina.Inoltre da menzionare anche per la struttura dove opera Francesca accogliente e molto pulita e infine anche durante la fase di guarigione dove le mie paure e sensazioni venivano placare in modo tempestivo. Io raccomandarei la dottoressa Francesca non solo per la professionalità indiscutibile, ma per il grande lato umano e l'onestà con cui svolge il suo lavoro rendendo ogni singolo paziente importante e nn di massa. Grazie Saluti Monia.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

africa

· Modena (Città)

· 15 apr 2016

Caio Mon, scusa l'indiscrezione... è un intervento molto caro? ci sto pensando e non so se potrei permettermelo.... Grazie

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.