Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

17 apr 2020 · Aggiornamento: 21 apr 2020

Liposcultura Dott. Zattoni

Vale la pena
Costo approssimativo: 3.500€

Riguardo al Dottore

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Punteggio:
Dottore molto competente, gentile, diligente ed attento alle esigenze della paziente.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Non sono solita scrivere recenzioni ma questa volta mi sento di farlo. Ho conosciuto il Dr. Luca Zattoni in seguito a varie visite con diversi chirurghi e dopo 10 minuti di conversazione avevo già deciso che sarebbe stato lui ad operarmi. Mi ha dedicato il tempo necessario per spiegarmi tutto nei minimi dettagli (senza fretta) in modo chiaro e scrupoloso, mettendomi completamente a mio agio. Al giorno d'oggi la maggior parte dei professionisti puntano sulla quantità, ahimè molte volte a discapito della qualità. Il Dr. Zattoni è l'eccezione, è tra quei pochi che ha veramente a cuore il suo paziente, sempre disponile per ogni dubbio o chiarimento. Sono davvero contenta di essermi sottoposta alla liposcultura con lui e lo rifarei senza pensarci due volte. L'intervento è andato bene, il dott ha una mano molto delicata e il post operatorio ancora meglio privo di dolore o fastidio, cammino senza problemi, mi sento benissimo. Non vedo l'ora di vedere il risultato finale ma prevedo già che sarà un ottimo risultato. Lo consiglio vivamente, affidatevi alla competenza.

1

Commento (1)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

La maga delle liposuzioni

La dottoressa è stata un esempio di professionalità, umanità e esperienza meticolosa: dopo uno screening accurato delle zone da trattare ha eseguito operazione di liposuzione con estrema accuratezza e precisione, tra l’altro anche senza avvertire...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.