7 nov 2019 · Aggiornamento: 16 apr 2020

Con la microliposcultura con Dott. Persichetti, finalmente, posso permettermi di indossare jeans stretti e abiti aderenti .

Il risultato perfetto dell' intervento di microliposcultura sul mio corpo, sono la testimonianza della professionalità , della precisione , e della preparazione del Dott. Giorgio Persichetti. Una persona onesta e valente.

Consiglio vivamente anche alle più giovani che sono affette da adiposità localizzate di ricorrere alla microliposcultura che risolve in un ora, senza alcun dolore, potendo tornare a casa da sole e a lavoro dopo appena 2 giorni dall' intervento Inutile e più che dispendioso , rispetto al prezzo economico dell' intervento,  tentare, come ha fatto io per più di 10 ann, , trattamenti estetici per ridurre o miglorare l aspetto dei fastidiosi bozzi laterali. Il dottor Persichetti al quale mi sono affidata mi ha rimodellato quella parte del corpo in modo perfetto.

Ciao Este, sono Giulia. e anche io vorrei sottopormi ad un intervento di liposcultura. Volevo chiederti, ci sono stati nel tuo caso degli avvallamenti della pelle o delle cicatrici? E per quanto riguarda il mantenimento, a parte dieta, palestra e la classica guaina, ti sei dovuta sottoporre ad altri trattamenti oppure il risultato è stato definitivo con la sola operazione ed il post operatorio?? Grazie in anticipo.