23 apr 2021 · Aggiornamento: 4 mag 2021

Trattamento Filler Labbra presso Clinica San Martino

Clinica San Martino
2 sedi di Lecco, Sondrio...

Era la prima volta che venivo in questa clinica e devo dire che mi sono trovata benissimo. Le ragazze alla reception disponibili e simpatiche la dottoressa mi ha messo subito a mio agio e molto delicata.

Non avevo mai eseguito un trattamento estetico e sono stata davvero soddisfatta. Risultato naturale come volevo!

Consiglio a tutti la Clinica San Martino!

Commento (1)

Ciao DiBellaElisa11

Grazie per aver condiviso con tutte noi la tua esperienza, sarà estremamente utile per tutte le altre ragazze in cerca di opinioni e consigli riguardo questo trattamento.

Hai fatto qualche altro ritocco?

Cherry lip assolutamente spettacolare

Il Dott. Santoro e’ un professionista onesto, mi ha spigato con molta precisione i vari trattamenti per le labbra, i vecchi ed i nuovi; insieme abbiamo programmato il nuovo trattamento “cherry lip” che evidenzia la parte centrale delle labbra;...

Filler labbra molto naturale

Ho deciso di fare questo trattamento perchè volevo delle labbra più voluminose, ma avevo molta paura in quanto non volevo stravolgere il tt, ma semplicemente aumentarle di poco, in modo molto naturale!!! così é stato, il dottore è stato un...