23 apr 2021 · Aggiornamento: 30 set 2023

Trattamento Filler Labbra presso Clinica San Martino

Clinica San Martino
2 sedi di Lecco, Sondrio...

Era la prima volta che venivo in questa clinica e devo dire che mi sono trovata benissimo. Le ragazze alla reception disponibili e simpatiche la dottoressa mi ha messo subito a mio agio e molto delicata.

Non avevo mai eseguito un trattamento estetico e sono stata davvero soddisfatta. Risultato naturale come volevo!

Consiglio a tutti la Clinica San Martino!

Ciao DiBellaElisa11

Grazie per aver condiviso con tutte noi la tua esperienza, sarà estremamente utile per tutte le altre ragazze in cerca di opinioni e consigli riguardo questo trattamento.

Hai fatto qualche altro ritocco?

Ho fatto il Filler labbra

Era da tempo che desideravo avere delle labbra più belle e carnose, e grazie a Guida Estetica ho trovato il Dott. Luca M. Apollini con il quale mi sono trovata benissimo per la sua cortesia e professionalità per cui lo ringrazio davvero tanto. Il...