12 dic 2021

Rinoplastica- la mia più grande esperienza

Roma
Ho fatto la Rinoplastica presso la clinica Keit. Ho saputo di questa grande clinica tramite un mio amico, che ugualmente era molto contento per il servizio. Già dall'inizio lo staff è stato disponibile e professionale per qualsiasi bisogno e domanda che io avevo. Adesso ho finito l'intervento, non ho dolori, non ho lividi e sono già contento del risultato.

Ho fatto la Rinoplastica presso la Clinica Keit. Ho sentito parlare di questa grande clinica da un mio amico, che ugualmente era molto contento per il servizio. Già dall'inizio, lo staff era disponibile e professionale per qualsiasi bisogno e domanda che io avevo. Adesso ho finito l'intervento, non ho dolori non ho lividi e, sono già contento del resultato.