Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 dic 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Liposcultura addome e fianchi e lipofilling seno

Vale la pena

Riguardo al Dottore

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...
Punteggio:
Ho deciso di eseguire l'intervento per ritrovare una forma più armoniosa dopo 3 gravidanze; sono molto contenta; il dottore e la sua assistente mi hanno accompagnata con grande gentilezza permettendomi di affrontare serenamente anche le paure normali che si presentano in queste situazioni. L'intervento è molto recente per cui so che è necessario ancora qualche tempo prima di poter valutare tutti i risultati finali; tuttavia sono già molto soddisfatta di ciò che vedo ora.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono rivolta al Dott. Eugenio Gandolfi perché avevo sentito parlare della sua professionalità. L'intervento è andato molto bene ed io mi sono sentita seguita con grande cura, professionalità, organizzazione e gentilezza sia dal dottore che dalla sua assistente e dalla sua Equipe. Sono molto soddisfatta del risultato.

1

Commento (1)

Potrei avere informazioni sul post operatorio? Cosa puoi fare e quali precauzioni osservare e se hai avuto particolari problemi inoltre se hai indossato particolari indumenti post intervento
Grazie
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.