23 dic 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Liposcultura addome e fianchi e lipofilling seno

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...
Ho deciso di eseguire l'intervento per ritrovare una forma più armoniosa dopo 3 gravidanze; sono molto contenta; il dottore e la sua assistente mi hanno accompagnata con grande gentilezza permettendomi di affrontare serenamente anche le paure normali che si presentano in queste situazioni. L'intervento è molto recente per cui so che è necessario ancora qualche tempo prima di poter valutare tutti i risultati finali; tuttavia sono già molto soddisfatta di ciò che vedo ora.

Mi sono rivolta al Dott. Eugenio Gandolfi perché avevo sentito parlare della sua professionalità. L'intervento è andato molto bene ed io mi sono sentita seguita con grande cura, professionalità, organizzazione e gentilezza sia dal dottore che dalla sua assistente e dalla sua Equipe. Sono molto soddisfatta del risultato.

Potrei avere informazioni sul post operatorio? Cosa puoi fare e quali precauzioni osservare e se hai avuto particolari problemi inoltre se hai indossato particolari indumenti post intervento
Grazie