14 giu 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Filler rughe della marionetta

Da diverso tempo avevo pensato di correggere delle rughe non molto profonde ma che non mi piacevano perché conferivano una espressione che non valorizzata il mio viso. Mi sono rivolta a più specialisti ma la Dottoressa Ghianda è stata quella che " a pelle " mi è piaciuta di più: professionale e scrupolosa ma nello stesso tempo molto simpatica e umana. Il risultato ottenuto ho potuto vederlo da subito e mi piace molto. La mia opinione è dunque più che positiva, direi assolutamente ottima.

Filler- risultato senza chirurgia

Con l'età è comparso una sorta di doppio mento che mi provoca da anni un forte disagio. Sembra che il mento e il collo siano una cosa sola. Mi era stata proposta una liposuzione del doppio mento ma avendo paura dell'operazione, ho sempre rinviato....