Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

3 nov 2019 · Aggiornamento: 12 nov 2019

Che tipo di intervento dovrei fare tra blefaro cantoplastica e cantopessi?

105735
105727
105728
105729
105730
105731
105732
+4
105733
105734
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Buongiorno..sono un uomo di 30 anni..mai fatti interevnti di chirurgia plastica estetica..il problema è il seguente..ho una ptosi palpebrale all'occhio destro dalla nascita... col tempo è leggermente aumentata perche penso sia aumentato il grasso orbitale pur essendo un ragazzo atletico e in forma.....inoltre sempre per mia genicità ho degli occhi che sono molto piccoli e leggermente affusolati..ma è il contorno che mi da dei problemi..non funzionali alla vista quanto funzionali a aspetti sociali in quanto spesso la gente mi fa delle domande che mi mettono a disagio.. mi chiedono se sono stanco se ho dormito poco o peggio se mi drogo o bevo..e devo essere sincero mi capita che anche sul lavoro titolari o clienti non si risparmino dal farmi notare il loro pensiero in modo negativo come se avere gli occhi cosi volesse dire inquadrarmi in una categoria...e non posso permettere che un difetto comprometta la normale vita sociale..questa cosa fa avere dei pregiudizi su di me e mi crea probelmi anche con le ragazze che a volte criticano troppo uno sguardo spento (come tutti del resto appreziamo uno sguardo vivo e intenso)..la cosa che quindi devo risolvere è questo problema che fa opposizione a due cose..in primis al mio carattere che invece è solare..secondo al mio non essere fumatore di marijuana o droghe narcotizzanti che potrebbero causare quel sintomo,...inoltre mi avevano detto di fare esami anche alla tiroide e per ora va tutto bene quindi non ce correlazione...ora ho un bel po di domande che vorrei porvi dopo aver letto molti articoli e esperienze di persone che hanno risolto il problema.. dalle foto che voi potete vedere io vorrei 1)evitare di avere due occhi cosi asimmetrici nell apertura.. 2)evitare il rigonfiamento di grasso transcongiuntivale lungilineo sotto gli occhi che spesso prende nella pelle un colorito violaceo o rosa scuro e ha molte rughe come se ci fosse della pelle in eccesso che "pesa" creando un effetto occhio stanco dando una forma troppo tonda e a occhio di pesce...orribile. 3)valutare se ho del grasso orbitale superiore che potrebbe essere tolto aumentando l apertura dell occhio ma comunque chiedo: si puo levare in modo da tenere la forma affusolata e medio orientale che ho di mia natura a cui tengo davvero?...non vorrei che levando sopra e sotto si creasse un occhio spalancato tondeggiante senza forma originale...eventualmente per evitare cio si usa la canopessi/canoplastica dopo aver fatto la rimozione di grasso? 3) nella blefaro plastica viene valutato un possibile eccesso di grasso soppracigliare che potrebbe esteticamente essere anchè esso la causa dell effetto stanco ?oppure non si puo levare il grasso da li ? 4) ultima cosa..quali sono le tecniche piu recenti e meno invasive /non chirurgiche?potete consigliarmi cliniche e dottori ?io sono di genova e sono disponibile a trasferirmi in tutto il nord italia...

nelle foto le prima 5 sono io..altre 4 foto invece raffigurano il risultato che vorrei ottenere..uno sguardo attento viso acceso profondo mantenendo un taglio leggermente arcuato che fa parte di me..vorrei anche sapere qual è stato l intervento che ha fatto la ragazza della foto qui sotto per far "salire" la palpebra inferiore tanto da allinearla come l altra e averla a bordo dell iride ? è stato modificato l aggancio alla palpebra superiore dando dei punti di sutura?

4

Commenti (4)

Ciao Simon 😊!
Puoi contattarli privatamente mandando una richiesta di informazione online entrando nei loro profili accedendo dal link che ti ho passato.
Se vuoi consultarli direttamente nel sito puoi porre loro una domanda cliccando in questo link:
https://www.guidaestetica.it/domande
Se hai bisogno sono qui!
😊
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.