23 ott 2015 · Aggiornamento: 26 set 2023

Mastopessi con sostituzione protesi

5 sedi di Milano, Pavia, Rimini...
Mi sono rivolta al dottor Todde per una mastopessi secondaria e il risultato é stato ottimo. Il dottore é molto professionale e umano. Grazie alla sua assistente anche. Raccomandatissimo!

Dopo aver fatto una mastoplastica additiva 6 anni (con risultato poco soddisfacente) ho deciso di sottopormi ad un altro intervento, ma stavolta facendo anche la mastopessi..che dire..risultato perfetto, assistenza pre e post eccezionale, professionalità e umanità da parte del dottore e della sua assistente che non si trovano facilmente, consigliatissimo!!

Ciao Laura, sono felice che il Dottore abbia risolto il tuo problema. E' stato doloroso l'intervento? e il recupero lungo o più semplice del previsto? Facci sapere e se ne avessi voglia potresti allegare una foto del pre e post. Sono ricercatissime per cercare di capire effettivamente i risultati :). Grazie per partecipare alla nostra community.
A presto!
Salve Laura volevo sapere se è stato doloroso? Quanto hai pagato?
Sento parlare sempre molto bene di Todde, Francesca anche tu ti sei operata con lui?

Mastopessi fatta male (Taranto)

Salve a tutte donne, io vi scrivo per raccontavi la mia esperienza e per spronarvi a difendere i vostri diritti. Circa 4 anni fa ho fatto un intervento di mastoplatica additiva e mastopessi con tecnica round block (dall'areola). Mi sottoposi...

Mastopessi a T

Ciao ragazze volevo condividere la mia esperienza con tutte voi perché dopo vent'anni mi sono decisa a fare questo intervento.... Le mille paure che mi impedivano di farlo erano "le cicatrici" nient'altro.... E come potete vedere ad oggi sono...