20 ott 2023 · Aggiornamento: 20 ott 2023

Mastopessi con Dott. Biagi

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...

Ho deciso di operarmi dopo la gravidanza e l’allattamento, partivo da una prima scarsa, ora sono perfette, 525cc. Il dottor Biagi è stato meticoloso, fatto in day hospital, nel pre e nel post operazione sono stata seguita per qualsiasi dubbio e paura che normalmente si può avere. Lo rifarei di sicuro!

Complimenti soprattutto x la misura scelta!!metti più foto se puoi..
Bellissime può caricare anche una foto del pre operazione?
Non ne avevo proprio :)
Cavolo ti ha fatto un lavoro incredibile...c'è una differenza...sei stata fortunata ad avere della pelle per mettere delle protesi così grandi..?!se posso sapere quanto sei alta e quanto pesi?
163 cm per 52 kg :)
Grazie mille gentilissima!!!se hai altre foto pubblicale ne vale la pena stanno benissimo!!magari anche senza reggiseno per vedere se si vede la cicatrice ciao

Mastopessi- non è mai troppo tardi!

È stata una delle decisioni più importanti e sagge che abbia mai preso a livello personale. Ovviamente ci deve essere un certo feeling basato sulla fiducia, serietà, sostegno e “safety” che ho provato fin da subito con il Prof Gallucci. Mi...

Mastopessi additiva, Roma

Ho 34 anni e un bimbo di 10. Durante la gravidanza ho preso molti chili, persi in pochissimo tempo dopo il parto. Ho allattato 7 mesi e una volta terminato questo periodo il mio seno si era completamente svuotato. Avevo un bellissimo seno, una...