Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Piantedo
Prezzo approssimativo: 3.500 €
Notificato da AlessiaMusella. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastopessi ha un prezzo medio di 4.500 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da AlessiaMusella. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Esperienza super positiva. Sono una persona decisa e cocciuta e non mi faccio scalfire facilmente, ma confesso di essere arrivata a Tirana lo scorso 19 Maggio con qualche preoccupazione e perplessità per il mio intervento di mastopessi additiva. Avevo già saldato tutto e nonostante l’impressione positiva e rassicurante percepita dal loro assistente via via qualche dubbio lo avevo, quasi del tutto dileguato però appena raggiunto l’albergo super figo appena di fronte il German hospital dove il giorno successivo avrei fatto l’intervento. Il giorno dell’arrivo, dopo essermi sistemata in camera, sono andata in ospedale per conoscere la squisita dottoressa, che ha risposto alle mie domande e ha verificato i miei esami, il mio stato di salute e dissipato le mie ultime incertezze. Ricoverata al mattino ho finalmente conosciuto la dottoressa che mi ha rassicurata e spiegato i successivi step e ridisegnato le misure a colore del mio futuro seno. Mi sedano e dopo neanche 2 ore esco con le mie nuove gemelle senza drenaggi e serena. Dopo una notte in ospedale tranquilla mi godo il resto dei giorni, sotto controllo della dottoressa, e il calore del CEO di MedicAlba e la sua fidanzata che mi hanno accompagnata giorno per giorno nel mio “soggiorno”, passo dopo passo. Non posso che ringraziare tutti loro per aver reso l’esito di una decisione impegnativa e ragionata da tanto, un bellissimo desiderio avverato. Consiglio a tutte di affidarsi a loro, ma di fare le proprie valutazioni perché è comunque un intervento invasivo da non prendere sotto gamba. Sono trascorse 7 settimane e il mio corpo ha reagito molto bene alle protesi e alle cicatrici per ora, che sono quasi invisibili ormai e il seno ha già una forma perfetta ed è morbido al tatto. Ho inserito mentor 300cc sotto ghiandola, con incisione periareolare e verticale. Sono una persona molto attiva e sportiva. Ho ripreso da 2 settimane l’allenamento in sala pesi e cardio (non la corsa per ora) e mi è pesato un pochino l’astensione di un mesetto da tutto ciò. Non alleno ancora i pettorali per cui aspetterò i tre mesi dall’intervento, ma la vita ha disperso normalmente, con un bel bikini a triangolo in più al mare 😎Se avete bisogno di consigli o feedback scrivete pure.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.