31 gen 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Filler labbra nel centro “Recrea Arte nella Cura” a Sassari

Consiglio a chiunque debba eseguire un trattamento di medicina e chirurgia estetica di affidarsi alla professionalità e alle competenze di Dott. Manzo, sono certa che saprà consigliarvi il trattamento più idoneo alle vostre esigenze.

Ho sempre avuto il desiderio di vedere le mie labbra più rimpolpate, ma un po’ per il timore di soffrire durante l’esecuzione del trattamento, un po’ per paura di ottenere un effetto eccessivo e poco naturale, non avevo mai trovato il coraggio di farlo. Dopo diverse valutazioni decisi di fare una consulenza con il Dott. Manzo, che con la sua professionalità, la sua pazienza e la sua incredibile capacità di metterti a proprio agio mi ha dato il giusto input per affidarmi alle sue mani e non mi sono sbagliata. Il trattamento è stato quasi del tutto indolore, delicatissimo nell’esecuzione tanto da non avermi procurato nessun livido neanche nei giorni a seguire, inoltre le mie labbra sono state perfettamente riproporzionate creando la giusta armonia tra labbro superiore e inferiore, per un effetto super naturale. Sono felicissima di essermi affidata a lui in quanto non solo ho trovato un serio professionista che conosce bene il suo lavoro, ma anche una persona onesta che sa ascoltarti e consigliarti il trattamento più idoneo e adeguato. Ora ho finalmente trovato un punto di riferimento in città. Lo consiglio vivamente!!