17 giu 2020 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Risultato perfetto con filler

Dott. Fioravante Orefice
3 sedi di Genova, La Spezia...
Il dottore è un professionista serio, preciso e molto disponibile

Ho effettuato rinofiller, filler labbra e filler angolo mandibolare presso lo studio del Dott. Fioravante. Il risultato ottenuto è perfetto e rispetta l’armonia e le proporzioni de viso. Il Dottore è un professionista serio, preciso e molto disponibile. A distanza di alcuni mesi il risultato è ancora visibile.

Ciao Lorenzo e benvenuto!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Finalmente una testimonianza di un maschietto 😊
Hai qualche foto da mostrarci?
Un saluto
Ciao Lorenzo, era il primo trattamento che facevi? Grazie!!!
Ma ciao Lorenzo!!!un maschietto che viene a sdoganare il cliché che i trattamenti estetici sono "girly things & stuff" 💯💯💯
Ci dici qualcosa in più del tuo trattamento?che filler hai usato e quanti ml?
Ciao Lorenzo!
Finalmente un ragazzo che si sottopone a questi trattamenti! Come ti sei trovato con le labbra? Il risultato è naturale?
Grazie mille
Ciao Elgr!
Anche tu sei interessato al trattamento?

Esperienza rinofiller

Mi sono recata presso lo studio della Dottoressa Barini e sono stata piacevolmente accolta dalle sue fantastiche assistenti. Era da tempo che volevo correggere il mio leggero gibbo al naso nella parte superiore, quindi ho parlato con la dottoressa...

Filler intorno alla boca

Mi sono trovata molto, molto bene con la dottoressa Maini. Mi ha suggerito il trattamento più adatto a me e fatto il trattamento con molta cura. Io andavo li pensando di fare un trattamento più costoso ma lei ha suggerito uno migliore, che...