Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

10 dic 2022 · Aggiornamento: 17 set 2023

Blefaroplastica- ringiovanire in un attimo

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
E' possibile ringiovanire di 10 anni in poco più di un'ora? Direi proprio di si. Ho 53 anni e finalmente mi sono decisa a ricorrere alla blefaroplastica totale. Non ne potevo più di vedermi allo specchio con quell'aria sempre stanca e cupa. Per non parlare della sera, quando il tutto si accentuava di più. Poi finalmente 8 mesi fa mi sono decisa. Mi sono affidata al dottore De Giovanni, persona che stimo e apprezzo tantissimo. Di chirurghi ce ne sono tanti, qualcuno ho anche avuto modo di conoscerlo, ma il dottore De Giovanni non lo ricambierei per niente al mondo. Post operatorio per niente faticoso, un po' di gonfiore, e qualche lividino, ma ne ero ben consapevole. Soprattutto sono tornata a casa dopo l'intervento. Sempre seguita tramite controlli e anche via chat, con la moglie e le sue assistenti sempre presenti. Grazie a SCEB e al dottore!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

È possibile ringiovanire di 10 anni in poco più di un'ora? Direi proprio di sì. Ho 53 anni e finalmente mi sono decisa a ricorrere alla blefaroplastica totale. Non ne potevo più di vedermi allo specchio con quell'aria sempre stanca e cupa. Per non parlare della sera, quando il tutto si accentuava di più. Poi finalmente 8 mesi fa mi sono decisa. Mi sono affidata al Dott. De Giovanni, persona che stimo e apprezzo tantissimo. Di chirurghi ce ne sono tanti, qualcuno ho anche avuto modo di conoscerlo, ma il Dott. De Giovanni non lo cambierei per niente al mondo. Post operatorio per niente faticoso, un po' di gonfiore e qualche lividino, ma ne ero ben consapevole. Soprattutto sono tornata a casa dopo l'intervento. Sempre seguita tramite controlli e anche via chat, con la moglie e le sue assistenti sempre presenti. Grazie a SCEB e al dottore!!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Blefaroplastica superiore

Mi hanno consigliato il Dott. Luca Maione per la blefaroplastica superiore. Ho preso appuntamento e mi ha ricevuta a Paderno Dugnano, dove poi mi ha operata. Mi ha fatto subito una buona impressione perché mi ha chiesto cosa volessi cambiare,...

Leggi di più
Blefaroplastica- Dott. Iannitelli

Ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Iannitelli, perché ormai decisa a sottopormi ad un intervento di blefaroplastica. Inizialmente ero assalita da molte incertezze di diverso genere ma poi subito svanite perché il Dottore, con il prezioso...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.