18 dic 2023 · Aggiornamento: 18 dic 2023

Intervento blefaroplastica superiore

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...

Sono davvero soddisfatta per il risultato ottenuto. Mi sono sottoposta ad un intervento di blefaroplastica superiore sotto consiglio del Dott. Tambuscio ed il risultato è davvero meraviglioso. Il mio scopo principale era quello di andare a diminuire i segni dell'età. Presentavo delle palpebre cadenti in entrambi gli occhi, che rendevano più spenta la mia espressione. L'operazione è stata veloce ed indolore, anche la guarigione é stata rapida e davvero facile. Adesso dopo meno di due mesi dall'operazione il gonfiore è sparito totalmente, la cicatrice è impercettibile , ed ho uno sguardo come nuovo! Il dottore mi é stato consigliato da alcune persone che giustamente ne riportavano la bravura e la serietà. É davvero gentile, empatico, professionale e attento alle richieste delle proprie pazienti.

Eseguita blefaroplastica superiore a novembre. Molto soddisfatta del risultato ottenuto. Le palpebre cadenti mi creavano problemi al campo visivo. Inoltre ero preoccupata per eventuali cheloidi da cicatrici. Invece dopo 10 giorni dall'intervento gonfiori ed ecchimosi erano già spariti. Conosco il dottore Tambuscio da parecchi anni e grazie alla sua professionalità e competenza, è una garanzia di ottimo risultato.