Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

18 dic 2023 · Aggiornamento: 18 dic 2023

Intervento blefaroplastica superiore

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono davvero soddisfatta per il risultato ottenuto. Mi sono sottoposta ad un intervento di blefaroplastica superiore sotto consiglio del Dott. Tambuscio ed il risultato è davvero meraviglioso. Il mio scopo principale era quello di andare a diminuire i segni dell'età. Presentavo delle palpebre cadenti in entrambi gli occhi, che rendevano più spenta la mia espressione. L'operazione è stata veloce ed indolore, anche la guarigione é stata rapida e davvero facile. Adesso dopo meno di due mesi dall'operazione il gonfiore è sparito totalmente, la cicatrice è impercettibile , ed ho uno sguardo come nuovo! Il dottore mi é stato consigliato da alcune persone che giustamente ne riportavano la bravura e la serietà. É davvero gentile, empatico, professionale e attento alle richieste delle proprie pazienti.

1

Commento (1)

Eseguita blefaroplastica superiore a novembre. Molto soddisfatta del risultato ottenuto. Le palpebre cadenti mi creavano problemi al campo visivo. Inoltre ero preoccupata per eventuali cheloidi da cicatrici. Invece dopo 10 giorni dall'intervento gonfiori ed ecchimosi erano già spariti. Conosco il dottore Tambuscio da parecchi anni e grazie alla sua professionalità e competenza, è una garanzia di ottimo risultato.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.