13 giu 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2021

Blefaroplasma con plasmage

Ho eseguito dei trattamenti per Blefaroplasma (contorno occhi e palpebre cadenti) e devo dire senza intervenire con i bisturi sono molto contenta. Il trattamento con il plasmage presso la Dott.ssa è stato fantastico. In una settimana i miei occhi sono ringiovaniti di 20 anni. Nessun problema dopo il trattamento, vanno rispettate solo alcune piccole regole: non prendere sole, salmare della crema... ma tutto dura poco. Sicuramente farò anche il trattamento per un fibroma e le rughe, ho visto delle mie amiche che hanno eseguito il trattamento con ottimi risultati e senza dolore o tagli o sangue.

Lo propongo a tutti seguite i dermatologi e/o dottori e/o medici che eseguono i trattamenti con il plasmage. Costo 250 euro

grazie ciao

a Milano c'è il dottore Zattoni che utilizza plasmage.
saluti

L'intervento è stato sbagliato

Mi vedevo gli occhi appesantiti.Temevo l'anestesia e il risultato finale. La notte dopo l'intervento mi pulsava una palpebra..purtroppo l'intervento è stato sbagliato e ora i miei occhi non sono simmetrici, lo nascondo con il trucco.Quindi di...