13 giu 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Blefaroplasma con plasmage

Ho eseguito dei trattamenti per Blefaroplasma (contorno occhi e palpebre cadenti) e devo dire senza intervenire con i bisturi sono molto contenta. Il trattamento con il plasmage presso la Dott.ssa è stato fantastico. In una settimana i miei occhi sono ringiovaniti di 20 anni. Nessun problema dopo il trattamento, vanno rispettate solo alcune piccole regole: non prendere sole, salmare della crema... ma tutto dura poco. Sicuramente farò anche il trattamento per un fibroma e le rughe, ho visto delle mie amiche che hanno eseguito il trattamento con ottimi risultati e senza dolore o tagli o sangue.

Lo propongo a tutti seguite i dermatologi e/o dottori e/o medici che eseguono i trattamenti con il plasmage. Costo 250 euro

grazie ciao

Ciao Crygg,
benvenuta nella Community. È interessante quello che ci racconti! Ci diresti come sei arrivata a conoscere questa tecnica che mi sembra abbastanza nuova? Come avvengono le sedute? (o forse se ne fa una sola?). È un trattamento definitivo o prevedi ritocchi? E i nuovi trattamenti quando pensi d farli, immediatamente o aspetterai un po'? Grazie mille per la tua collaborazione, a presto e saluti!
si davvero interessante raccontaci di piu grazie
mi interessa il nome della d.ssa grazie
Io ho cercato un po' in passato e ho visto che LaClinique lo fa... però boh, non ho trovato esperienze con foto.
Ho fatto altri trattamenti direttamente presso la sede del produttore dell'apparecchiatura Plasmage, in quanto amica del proprietario mi ha chiesto se volessi fare da tester per un corso di formazione. Ho accettato.
Questa volta mi hanno trattato un fibroma e una verruca subcutanea. Il risultato impressionante. In una settimana la pelle torna normale e senza più i difetti. Mentre per il primo trattamento blefaroplasma o blefaropastica, non so bene come si dice, i miei occhi sembrano nuovi, tutti mi chiedono se ho effettuato un intervento di chirurgia plastica... ma non è così, non hanno usato bisturi, nessun taglio... bellissimo...
Sul sito del produttore forse hanno pubblicato qualche mia foto di prima e dopo il trattamento...

Contattate l'azienda per sapere chi esegue questi trattamenti in Italia!
Non posso dire il nome del dott.ssa perché non so se vuole essere citata... rispettiamo la privacy e gdpr.

grazie
ciao a tutte
Ma non hai un'immagine?
è doloroso il trattamento? da quel che ho visto sul sito sembra una blefaroplastica non ablativa, quindi laser, mi sbaglio?
Barbara non è laser, è plasma, usa una tecnologia diversa :)
comunque è non ablativa! la difficoltà è trovare chi lo fa!
ci sono vari dottori sparsi in italia che utilizzano il Plasmage, Torino, Milano ;Roma... chiedete all'azienda produttrice le referenze dottori...

Non è un laser, ma energia al PLASMA
Il trattamento non è doloroso, ovvio che la cosa è soggettiva... cmq ti applicano una crema anestetica prima del trattamento per rendere la zona meno sensibile...
Ok oggi consulto il sito, ci sarà sicuramente qualcuno che lo fa a Milano no?
Scusate vorrei sapere da chi ha eseguito una BlefaroPlasma superiore x quanto tempo restano le crosticine e se si possono mascherare col trucco. Grazie 😊
Ciao Floriana 😊
le crosticine cadono all'incirca dopo una settimana dall'intervento, dopo 7-10 giorni è possibile applicare il trucco sulla parte trattata!
Per saperne di più clicca qui:
Ti devi sottoporre all'intervento a breve?
le crosticine iniziano a cadere dal 4 giorno, utenti fortunati dopo 5 giorni non ne hanno più ..
Buona sera Debora x favore 😊La mia domanda è Plasmage e Plexer e' più o meno lo stesso trattamento ?
Ciao Imma,
si sono due macchinari che utilizzano entrambi il plasma.
Imma ti passo la risposta di un nostro medico a un utente che ha posto la stessa domanda:
Spero ti sia utile ❤
Sì vorrei farlo a fine mese..chiederò poi anche alla dottoressa che eseguirà l’intervento, però credevo di poter mettere un qualche tipo di trucco x mascherare le crosticine..
Vedrai che la dottoressa saprà indicarti i passi da seguire durante il postoperatorio.
Tienici aggiornate! 😘
Vi manderò foto del prima e dopo 😊. Questa dottoressa è indicata tra i vostri dottori consigliati , l’ho scelta proprio per la tecnica del Plasmage, facendo una ricerca; una persona davvero squisita e molto disponibile x ogni informazione e chiarimento...15 giorni fa ho effettuato un peeling superficiale...sono in fase di esfogliazione...😃
Facci sapere! 😘
Trattamento eseguito ieri, ho raccontato l’esperienza qui sul sito 🙂😘
Per il momento ho allegato le foto del “prima “...per il risultato finale ci aggiorniamo tra un mese circa baci
Ciao Floriana 😊!
Corro a leggere la tua esperienza!
Come stai?
il risultato finale si vede addirittura dopo 3 mesi
vorrei fare chiarezza sul plasmage:
vi dico subito che è eccezionale però i tempi di recupero non sono brevi.
nonostante la crema anestetica il dolore c'è sebbene lo strumento sia impostato a posizione 3 frazionato 4, che è la minima impostazione per fare un lavoro decente.
gli occhi si gonfiano dopo 8-10 ore dal trattamento, per mantenersi per altri 2 giorni, poi dal 3 giorno migliora la situazione, le crosticine quasi ormai secche iniziano a staccarsi. la blefaro fatta con Plasmage è l'unico intervento che va a collocarsi tra la medicina estetica e la chirurgia con risultati sorprendenti, i risultai si vedono dai 30 giorni in poi dal trattamento. a seconda della gravità della Ptosi, servono almeno 3 sedute, 1na ogni 2 mesi,, comunque per 3 giorni non potete uscire di casa, a meno che non sia Haloween ..
Ciao Angelo!
Grazie per averci fornito queste utilissime informazioni!
Buonasera Angelo scusami ho fatto la stessa domanda, poc'anzi ad un '_altra persona .. Plasmage e Plexer è lo stesso trattamento ? Grazie 😊
Plexer, ormai superato, è un plasma di prima generazione, non è frazionato a differenza del Plasmage, il plexer oltre a croste molto più evidenti allunga i tempi per il paziente per il ritorno al sociale, sconsiglio .. il Plasmage oltre ad arrecare il minimo danno alla pelle, molto più preciso, meno doloroso con risultati superiori rispetto al plexer ormai datato..
Esattamente x tre giorni chiusa in casa 🤣e per me una sola seduta è stata sufficiente 😃
una sola seduta non è sufficiente, anche se ti sembra che la ptosi sia migliorata ne servono almeno 3, che significano un guadagno di 2 millimetri di pelle in eccesso ..
dimenticavo,, più fai il plasmage, e meno si gonfiano le zone, e più accorci i tempi di rigenerazione, la pelle è abituata ..
Ci penserò..anche se l’idea di rivivere altri tre giorni da zombie non è che mi faccia proprio impazzire...🤣🤣🤣cosa non si fa x l’estetica..
Ciao Floriana,perdona la domanda ma ho cercato sulle esperienze...non trovo la tua con le foto...vorrei poter vederle.Mi sapresti indicare tecnologicamente come procedere?
Adesso vedo chi è il produttore del plasmage x Milano spero di riuscire.
Altra domanda questo trattamento serve anche x distendere la cute delle palpebre senza che vi sia bisogno di fare una ablazione della pelle in eccesso?
Ti chiedo poiché fin'ora non ho trovato nessuno che mi proponesse un trattamento soddisfacente x distendere la cute.
Ti ringrazio e saluto 🤗
Cerca dottore che abbia questo macchinario, guarda le recensioni e poi fai visita in cui ti spiegherà in cosa consiste e se va bene per il tuo specifico problema..
Ti carico le foto del prima, del momento in cui avevo le crosticine e poi effetto finale
Prima foto
Intermedia