Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 feb 2019 · Aggiornamento: 19 apr 2019

Gli occhi di una volta

Vale la pena
104394
104395
104396
104392
104393

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Mi sono trovata molto bene con i Dottori Abbiati G. e Morelli A.,formano un equipe preparatissima e mettono a proprio agio il paziente ,prima ,durante e dopo l'intervento .Ricevono ad Arona (No)
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Desideravo da molto riavere i miei occhi di un tempo e quando ho avuto un indirizzo sicuro di chirurghi affidabili, la dottoressa Abbiati Giovanna e il dottor Alberto Morelli, presso la Clinica S. Luigi a Borgomanero, non ho perso tempo per sottopormi ad una blefaroplastica superiore. Ho sfruttato le vacanze di Natale per potermi assentare dagli impegni lavorativi e il 20 Dicembre mi sono sottoposta all'intervento. I due medici operano insieme e avere un'oculista e un chirurgo estetico contemporaneamente mi ha messo molto tranquilla. Mi è stata fatta una leggera sedazione dall'anestesista e mi sono rilassata mentre mi operavano, perfettamente cosciente ma senza alcun dolore provato. Chiaramente, appena terminato l'intervento e nei giorni seguenti, gli occhi erano gonfi, ma a dir la verità io mi sono piaciuta da subito. Vedersi le palpebre (di nuovo!) è stato grandioso. Ad una settimana di distanza, tolte le suture, ero presentabile e nessuno si è accorto di nulla, anche se ho esternato a tutti gli amici la mia felicità. Adesso, ad un mese e mezzo di distanza, posso sbizzarrirmi con ombretti e pennelli e vedermi di nuovo io. Avrei dovuto fare anche le borse sotto gli occhi, ma ho preferito affrontare prima le palpebre. Visti i risultati, l'assenza totale di dolore durante e dopo l'intervento, credo che affronterò anche la blefaro inferiore. Così, a quasi 58 anni i miei occhi saranno quelli di una volta. Per capire la mia felicità allego foto del prima, del giorno stesso, dopo 8 giorni e dopo un mese e mezzo.

45

Commenti (45)

Francy,si credo proprio da un errore del chirurgo
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Grazie! Siete fantastici!

Mi sono rivolta a questa clinica per un intervento di Blefaroplastica. Le mie palpebre erano davvero cadenti e ho sempre avuto borse sotto gli occhi che mi creavano non poco disagio. Il dott. Raimondo Tisbo è stato gentilissimo e professionale!...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.