Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

16 lug 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Intervento di blefaroplastica

Vale la pena

Riguardo al Dottore

5 sedi di Bologna, Pesaro e Urbino, Rimini...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Felicissima di aver fatto l'intervento dal dottor Lauro, sono stata molto contenta, tutta l'equipe molto disponibili e gentile, avevo molto timore nel farlo, invece la rifarei migliaia di volte. Dolore assolutamente zero, anche dopo l'intervento, ovvio un po' di fastidio si sente è sempre un intervento, ma risolvibile con una semplice tachipirina, un po' di gonfiore è normale, ma posso garantire che non è assolutamente doloroso. Il post operatorio è stato non difficoltoso, vi consiglio il dottor Lauro che, oltre ad essere una persona molto umana, la sua semplicità e professionalità ti mettono subito a tuo agio. Io sono 20 anni che mi rivolgo a lui, e posso dire mai avuto un problema. Ha sempre fatto degli ottimi lavori. Sono sicura che è il miglior chirurgo dell'Emilia Romagna, grazie dottor Lauro per avermi resa sempre felice e fatto acquisire fiducia e stima di me stessa.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Blefaroplastica inferiore

Da anni volevo sottopormi ad intervento di blefaroplatica per eliminare definitivamente le borse sotto gli occhi. Ho conosciuto la dottoressa Linda Bui da questo sito e subito ho chiamato per fissare un appuntamento. Qualche mese mi ha operata,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.