5 apr 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Evoluzione Rinosettoplastica dopo tre mesi e mezzo.

Buongiorno, il 17 dicembre ho effettuato un intervento di rinosettoplastica. Appena tolti i cerotti mi piaceva molto il mio naso. Poi si è gonfiato soprattutto la punta ed è diverso da come appariva nei primi giorni. All’interno ho ancora vicino al dorso un punto che non si è riassorbito e crea tipo una bolla d’acqua. Il mio chirurgo ,che ho visto solo al primo controllo dopo un mese , sostiene che sia normale. Premetto ho la pelle grassa. Ho paura che sia un sovratip. Ho caricato le foto attuali e le ultime due ritraggono il naso appena dopo aver tolto i cerotti Potreste darmi qualche valutazione. In questo periodo non posso neppure incontralo. Grazie Saluti

Ciao Gretasara86 e benvenuta!
Dalle foto il risultato mi sembra molto carino, certo devi aspettare ancora un po' per vedere quello definitivo, 3 mesi e mezzo sono pochi per fare una valutazione.
Confrontati con le ragazze del gruppo di operati della Community, ti lascio il link del gruppo:
Passa anche a leggere queste esperienze:
Ti consiglio anche di contattare i dottori presenti nel portale per chiedere una consulenza, ti lascio il link:
Come hai affrontato il postoperatorio?
Grazie debora della risposta
Figurati!
Se hai bisogno contattami!
Ti abbraccio
Un abbraccio anche a te A presto.

Rinoplastica- risultato eccellente!

Il Dottor Corso sa mettere a proprio agio la paziente sin dalla prima visita durante la quale espone chiaramente le varie opzioni a disposizione della paziente. Ho deciso di affidarmi al Dottor Corso per sottopormi all’intervento di rinoplastica...