Dott. Andrea Ghirarduzzi

Dott. Andrea Ghirarduzzi

Senza opinioni
Dai un'opinione
STRADA BIXIO NINO, Parma, Parma Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Andrea Ghirarduzzi
Dott. Andrea Ghirarduzzi
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Andrea Ghirarduzzi è un medico chirurgo, specializzato in Chirurgia Generale e in Chirurgia Plastica ed è esperto anche nella tecnica della Laserterapia.

Si è laureato nel 1979 presso l’Università degli Studi di Parma in Medicina e Chirurgia e presso questo stesso ateneo ha ottenuto le sue due specializzazioni: la prima nel 1984 in Chirurgia Generale e la seconda in Chirurgia Plastica, conseguita nel 1990. Durante i suoi studi, il Dott. Andrea Ghirarduzzi ha sempre ottenuto il massimo dei voti e la lode, e anche dopo la laurea e le specializzazioni non ha mai smesso di approfondire le sue conoscenze teoriche e pratiche, frequentando seminari e corsi di aggiornamento, dove talvolta ha partecipato anche come relatore. Inoltre, ha lavorato come co-autore alla stesura di oltre 63 pubblicazioni di carattere scientifico.

Il Dott. Andrea Ghirarduzzi è un professionista consapevole dell'importanza svolta al giorno d'oggi dall’estetica, e di conseguenza dalla Chirurgia Estetica e per questo è diventato uno specialista che dedica tutto il suo impegno nella ricerca di un intervento o di un trattamento che possa aiutare a trovare una risposta per i problemi fisici dei suoi pazienti, tenendo conto delle influenze che questi hanno in campo psicologico e quindi anche sul benessere generale di una persona.

Proprio per questa ragione è importante ascoltare attentamente le reali esigenze del paziente, per comprendere e valutare il problema e scoprire insieme a lui il percorso terapeutico più adatto per recuperare benessere interiore ed esteriore.

Ubicazione

Il Dott. Andrea Ghirarduzzi realizza le sue prestazioni nel campo della Chirurgia Plastica e della Chirurgia Estetica presso il suo studio medico situato nella città di Parma. Qui, il Dott. Ghirarduzzi, è a disposizione dei suoi pazienti per consulenze specialistiche e trattamenti estetici.

Il Dott. Andrea Ghirarduzzi è iscritto all’albo provinciale dell’Ordine dei Medici e Chirurghi di Parma con il numero di tesseramento n. 0000003372.

Chiedi a Dott. Andrea Ghirarduzzi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!