11 feb 2017 · Aggiornamento: 9 ott 2023

✨Finalmente soddisfatta!✨

Ho sempre desiderato un seno grande , proporzionato alle mie forme . Avevo bisogno di armonizzare il mio corpo. Nessuno mi ha compreso, ma ho proseguito nella mia scelta . Ho fatto un primo intervento 5 anni fa inserendo sottomuscolo 345cc con proiezione bassa , scelta totalmente inconsapevole che non mi ha mai soddisfatto come desideravo. Così a giugno , dopo tanti sacrifici mi sono operata di nuovo , consapevole, di quello che volevo raggiungere. Ho inserito una protesi parecchio grande , 525cc profilo extra . Sul mio corpo mi calza , pur non essendo particolarmente alta .. e cosa fondamentale, non si vedono bordi antiestetici il risultato non è per niente finto, forse questo grazie ai miei tessuti, e la sufficienza coprenza. Ero restia a scrivere la mia esperienza, ma mi sono decisa, se questa può servire da monito ad altre ragazze. Fatelo se lo desiderate! Non ascoltate nessuno , nessuno può capire cosa si prova se non si vivono certe situazioni. Le persone che vi vogliono bene capiranno, e se non dovessero capire, fatelo per voi. Ognuno merita di essere soddisfatta e in pace con il proprio corpo !

Grazie delle parole..e d incoraggiamento per chi non è ancora decisa :)
peccato che tu non abbia messo nessuna foto!
Hai scritto delle bellissime cose !
Nessuno può capire cosa proviamo esattamente, per questo non dobbiamo farci condizionare quando la volontà e forte supera ogni ostacolo. Per la prima volta ho applicato fortemente questo concetto non pensando agli altri e sono tanto orgogliosa della mia scelta !!!! Quindi condivido ogni parola . ;-)
Ciao Rosy,
Grazie mille per condividere la tua esperienza nella Community :-)
Sono sicura che sarà di aiuto per molte ragazze! Hai voglia di caricare anche una foto?
La foto ci starebbe benissimo :)
Che taglia hai raggiunto
Che taglia hai raggiunto
Riesci ammettere qualche foto? Ki è il tuo kir e che protesi hai messo?
Dott. Verolino, 5 coppa C
Mettici una foto Rosi!!!:) Io mercoledì ho la mia prima visita e non mi sembra vero che sto' per fare il primo passo per concretizzare un mio desiderio! Mi ha sempre frenato il giudizio dei miei familiari(un po' all'antica)e delle persone che mi conoscono.Mi ha frenato anche il fatto che sono mamma di un bimbo di quasi 4 anni e me ne sono occupata sempre da sola dato che mio marito lavora 23 ore al giorno!Ma la cosa che mi ha sempre frenato maggiormente è la paura di un intervento non soddisfacente o peggio ancora disastroso! Ora invece dopo anni mi sono decisa:i parenti capiranno,il corpo e mio! Mio marito,che mi ha sempre appoggiato,per un periodo metterà da parte il lavoro per occuparsi del nostro cucciolo,anche se sinceramente mi pesa parecchio...!! E per quanto riguarda la paura del risultato dopo l'operazione...penso che alla prima visita chiariro' ogni cosa a costo di apparire troppo esigente.Io parto da una prima,sono piatta....e vorrei arrivare a una quarta!!!!Senza freni,voglio un seno grande!!! Vorrei un risultato naturale,morbido,che mi faccia cancellare quell'immagine di bambina e mi tiri fuori quella sicurezza estetica di femminilità che nei miei 32 anni è mancata! Non vedo l'ora di bruciare tutti i miei reggiseni imbottiti!!!!
Ciao Rosy sono Carla
Avrei bisogno di alcune informazioni se puoi
ciao carla, scusa ho letto solo ora .. dimmi tutto. Sono parecchio informata ora =)
Ciao Rosy sono Carla .
Avrei bisogno si alcune informazioni.
Mi contatti appena puoi grazie
ciao carla, dimmi pure sono a tua disposizione.
Carlaaa tu non dovevi operarti in questi giorni?
sono stata operata per la prima volta dal dott grella di napoli , ma come ho scritto in precedenza , non ero assolutamente soddisfatta .. la seconda volta ho scelto di operarmi con il dott . Verolino , bravissimo, anche se sulla protesi, parecchio grande, ho scelto io proiezione e grammi. Posterò una foto. (bisogna tener conto che però una protesi grande .. tende a cadere di più , mi consigliarono una mastopessi, ma per le cicatrici troppo invasive , ho rifiutato quel tipo di intervento.)
Ciao cyber.
Mi sono operata il giorno 23 marzo