Dr.ssa Cristina Zambelli Franz

Dr.ssa Cristina Zambelli Franz

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via F. Piccoli, 6, Padova, Padova Mappa
Risponde in più di 72 ore
Dr.ssa Cristina Zambelli Franz
Dr.ssa Cristina Zambelli Franz
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dottoressa Cristina Zambelli Franz è un medico chirurgo specializzato in Dermatologia e Venereologia con perfezionamento in Dermatologia Plastica che effettua le sue visite mediche presso la Clinica CittàGiardino di Padova.

La Dermatologia al giorno d'oggi non funge soltanto per risolvere problemi strettamente connessi alle patologie cutanee, ma anche per cancellare gli inestetismi collegati al corso degli anni e i cambiamenti del corpo.

Consapevole di ciò, la Dottoressa Cristina Zambelli Franz offre ai suoi pazienti prestazioni adatte alle loro aspettative, dedicandosi da anni nella sua attività clinica al mantenimento del benessere di cute e annessi cutanei mediante metodiche cosmetologiche e tecniche di ringiovanimento non chirurgico.

Socia Isplad (International-Italian Society of Plastic-Regenerative and Oncologic Dermatology).

La Dott.ssa Cristina Zambelli Franz ottiene la laurea in Medicina e Chirurgia all'Università di Padova, successivamente si è specializzata in Dermatologia e Venereologia a Verona.

Ottiene il Master di secondo livello in Dermatologia Plastica all’Università Tor Vergata di Roma.

Successivamente ha inoltre completato il corso di perfezionamento “Aggiornamenti in tricologia” presso il Dipartimento di Scienze Cliniche e Sperimentali dell’Università di Brescia. Attualmente svolge il ruolo di consigliere nella IHRF (International Hair Research Foundation) presieduta dal prof. Fabio Rinaldi.

In tutta la sua attività ambulatoriale si è dedicata e si dedica con passione alla dermatologia termale nella vicina Abano Terme, alla medicina estetica e alla cosmetologia, prestando un'attenzione particolare al mantenimento del benessere della pelle e tutto ciò che comporta, alla diagnosi e alla terapia non chirurgica delle patologie tricologiche. Al centro di tutto l'operato della Dott.ssa Cristina Zambelli Franz viene posto il paziente con le sue esigenze e con le sue problematiche. Dopo un'attenta e approfondita valutazione la dott.ssa Cristina Zambelli Franz cerca di indicare il percorso più indicato da seguire, instaurando una relazione collaborativa e basata sulla più totale fiducia e trasparenza; solo con queste prerogative sarà possibile ottenere dei risultati concreti.

Centri

Clinica Cittàgiardino

Clinica Cittàgiardino

Chiedi a Dr.ssa Cristina Zambelli Franz ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!