6 feb 2023 · Aggiornamento: 28 set 2023

Rinoplastica- mi sono operata alla clinica Keit il 13 giugno del 2022

Mi sono operata alla clinica Keit il 13 giugno del 2022, ho fatto una rinoplastica. Era il sogno della mia vita e finalmente, grazie alla clinica, e stato esaudito. Sono soddisfatta del mio risultato. Mi piace tantissimo il mio naso soprattutto adoro il mio profilo. Dopo 7 mesi ho avuto una complicanza e ho subìto un altro piccolo intervento, andando nuovamente in sala operatoria. Mi sono fidata di loro e del chirurgo che mi ha operata, anche perché siamo esseri umani e alcune complicanze potrebbero succedere (anche se è meglio di no). Per la seconda volta ho solo pagato le analisi mediche, l’operazione no perché con Keit c’è la garanzia e in altre cliniche invece le revisioni bisogna pagarle. Lo staff è eccellente, cordiale e soprattutto molto disponibile.