18 feb 2022 · Aggiornamento: 28 ago 2023

Rinoplastica- super contenta con keit

Sono molto felice e super contenta di aver scelto la Clinica Keit per fare la Rinoplastica. Oggi ho tolto i tamponi e mi sento benissimo. L'intervento é andato benissimo. Non ho avuto nessun dolore, né lividi e nessun gonfiore. Grazie mille per questa bellissima esperienza. Mi avete cambiato la vita. La consiglio a tutti!

Ciao, volevo chiederti se hai potuto contattare il chirurgo prima di pagare e partire. Io vorrei farlo da loro ma non mi hanno saputo dire chi mi avrebbe operata e vorrei informarmi prima. Grazie
Cara Antonietta...non è possibile, il chirurgo non lo scegli te in Keit :)

Rinoplastica- una persona nuova

Professionalità, gentilezza, serietà e cortesia è quello che ho trovato all'interno dello studio del Dottor Manzo, Recrea. Sono un uomo di 40 anni che non riusciva ad accettare di convivere con un difetto, facendo un'accurata ricerca mi sono...