Mastoplastica additiva dual plane protesi mentor tonde 400cc dottor Domenico Campa

27 ago 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Due mesi e mezzo dall' intervento

Ormai il mio nuovo seno è parte di me mi ha reso più sicura e disinvolta il lavoro svolto dal mio chirurgo è stato impeccabile nn ho avuto nessun tipo di problema ed il seno rispecchia quelle che erano le mie aspettative pieno ma naturale!a due mesi e mezzo dall intervento e già molto morbido Ne sono sempre più contenta! Vi aggiorno con qualche foto

@lamys chi è il tuo chirurgo? Complimenti
Grazie per i complimenti il mio chir è il dott Domenico Campa
Ciao Lamys,
che schianto!
Grazie per questo aggiornamento 😍
Grazie a te cara! È un piacere condividere la mia esperienza con voi di mese in mese potendo dare nuove informazioni a chi come me sta per intraprendere questo viaggio!
Ciao Lamys, complimenti innanzittutto, t stanno un incanto..anch'io a breve avrò il mio intervento con impianto Mentor.. ho solo tante perplessità per la scelta delle protesi..valutavo la 400 ma ho paura che sia un pò grande.. Posso chiederti quanto sei alta e quanto pesi? io 1,60 x 53kg..credi sia troppo per me?Spero in una tua risposta per chiarirmi un pò le idee..Grazie anticipatamente :-)
Carmen896 grazie mille x i complimenti.. Cmq penso che la misura vada benissimo poi ovviamente dipende da che taglia parti io avevo una prima svuotata ed ora ho quasi una 4 e credimi sono alta 1.56 x 46 kg e nn sono x nulla esagerate da vestita nn sono vistose sembra solo più pieno di quando indossavo i miei superpushup🤣io ti consiglio di nn mettere di meno xche conosco molte ragazze sul forum che col sennò di poi avrebbero osato di piu
Ciao Carmen,
quando ti operi?
Wow Lamys, deve essere una soddisfazione indossare costumi con un seno così!!!🔝🔝
Grazie mille chl!! In effetti è stato il primo anno che mi sono goduta il mare senza sentirmi inadeguata
Vedere seni come i vostri è una motivazione ogni volta che ho dubbi se fare o meno l'intervento. Sono davvero belli naturali. Chi era il tuo chirurgo?
Prima di tutto grazie! Il mio chirurgo è il dott Domenico Campa lo consiglio vivamente
Ciao Lamys sono bellissime!!! Stai davvero una favola! Posso chiederti vome sono al tocco? E si muovono o sono molto ferme? Voglio operarmi anche io ma ha il terrore di avere poi un seno finto e fermo..
Ciao meliro il seno è già bello morbido e nn È x nulla statico ovviamente ci vogliono circa 6 mesi per acquistare la totale morbidezza infatti il primo mese erano 2pietre🤣ma era più che giustificato dai tessuti che sono stati incisi e quindi lesionati ed erano quindi gonfi cmq di giorno in giorno sono sempre più morbide seguono i miei movimenti si adeguano ad i reggiseni ecc ripeto nn sono due sfere messe lì... Poi nn so se dipenda dalla protesi o dal chirurgo xche ho visto seni palesemente finti quindi ti consiglio di nn rinunciare al tuo sogno ma di esporre chiaramente le tue aspettative
Ciao @lamys sono bellissime!
Sono tonde o anatomiche?
Grazie! Sono tonde
Ciao 😊
Benvenuta nella Community di Guidaestetica!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatta del risultato dell'intervento!
Come sta andando? Qualche marca di protesi hai scelto?
Grazie!
Ciao Lamys sono davvero stupende, io dovrei mettere ergonomiche 425 spero vengano come le tue! Posso chiederti la proiezione? Grazie infinite
Buongiorno potrei sapere tipo di protesi inserite.....marca e quantità in cc ......e se hai fatto incisione sottomammaria o peri arrolare.... insomma i dettagli un po’ più tecnici per favore. Da che taglia partivi???? Sottogjiandola o sottomuscolo??? Ti sarei grata di una risposta. Grazie. Buona giornata.
Ciao cara scusami se risp solo ora ma nn riuscivo piu ad entrare nel portale... Cmq ho. Messo 400cc mentor dual plan taglio sottommamario partivo da una seconda svuotata arrivata a prima...
Ciao Lamys, sono stupende complimenti al chirurgo, per caso, se non sono indiscreta, hai delle foto del pre intervento??
Buongiorno Lamys e complimenti proprio un bel lavoro! Stupende!
13 lug 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Aggiornamento a quasi un mese

Ci tenevo ad aggiornare la mia esperienza x tutte quelle ragazze che sono in ansia pre intervento e dire siate serene il più possibile!! Io oggi sono a quasi un mese dall intervento e mi sento rinata sono valsi la pena i soldi spesi e i piccoli fastidi passati post intervento... Ieri ho acquistato il mio primo reggiseno ed è stata una vera e propria emozione indossare un reggiseno senza imbottitura e ferretti!!! Finalmente mi sento completa e donna!

Ciao Lamys 😊
grazie infinite!
Leggere queste esperienze così complete e piene di aggiornamenti è importantissimo per tutta la Community!
Ti sta da Dio il reggiseno nuovo 😍 Che taglia hai preso?
Debora_guidaestetica in realtà forse la taglia nn è attendibile sulla scatola c era scritto 3d e nel reggiseno M ma parlando con una ragazza mi diceva che dovrebbe corrispondere ad una 5coppa cosa del tutto impossibile io abbia🤣 quindi deduco sia una taglia falsata cmq ho sottoseno 71 e giroseno 90 dovrei fare il calcolo
I misteri delle taglie dei reggiseni 🤣
Per calcolare la taglia passa qui:
Ma che bello Lamys!!! Sono contenta per te, uno splendido risultato!!!!❤❤❤❤ come misure sei una Coppa D 😘 Il sottoseno invece corrisponderebbe ad una 2, ma aggiustandolo ti puo andare bene anche una 3. Sulla carta sei però una 2D 😘 Corrisponde al volume di una 4 🙂
Grazie laura_boccucci in effetti mi rispecchio in quello che hai detto mentre una 5 proprio mi sembrava errato 🤣🤣🤣quindi scusami se ti chiedo x ogni taglia la lettara a b c d ha una misura diversa? Cioè D corrisponde sempre ad una 4coppa?
Sono bellissime 😍😍😍😍😍😍
Grazie mille 😘😘
Da chi l’hai fatta?
Dal dottor Domenico Campa a Napoli presso villa del pino
Ciao Luciana,
torvi il profilo delo dottore qui:
Stai cercando un chirurgo?
Da quale
Medico ti sei fatta operate???
Dal dottor Domenico Campa a Napoli presso villa del pino
Favolosa! 💪🏻🔝
Grazie😘
Posso chiederti da che taglia partivi e che tipo di protesi, quantità in cc e proiezione hai scelto?? Ti sarei grata se tu volessi rispondermi
Ciao posso chiederti altre foto, senza reggiseno, ero un po’ scettica sull’idea delle tonde e di arrivare a una quarta ma il tuo risultato è quello che preferisco ma ti posso chiedere altre foto perché con gli indumenti non sono sicura.. grazie mille e complenti!
Jenny
1 lug 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Salve sono sempre stata una ragazza esile con un seno minuto che nn mi ha mai dato sicurezza anche xche in famiglia erano tutte ben proporzionate mentre io avevo un bel sedere ma pochissimo seno e mi vedevo sproporzionata... Ho sempre indossato reggiseni ultra imbottiti e nessuno si è mai accorto di questo mio disagio neanche i familiari... Ma dopo tre gravidanze avevo perso anche quel po di seno ed i reggiseni proprio nn si tenevano su... Così mi privavo di andare al mare e svolgere una vita normale.... Mi sono così decisa a 32 anni ad affrontare questo percorso e fortunatamente sulla mia strada ho trovato un medico eccezzionale il dottor Domenico campa che fin da subito mi ha ispirato fiducia e serenità ha subito capito le mie aspettative e mi ha guidato verso la scelta giusta mi sono affidata a lui e ne sono contentissima sin da subito il risultato è stato ottimo il mio seno è proprio come lo desideravo armonico e naturale le cicatrici quasi invisibili liscie e riassorbibili ma ciò che più devo dire che il dottore è stato presente in ogni passaggio pre e post operatorio infatti dopo l operazione ogni singolo giorno venivo contattata x mostrare i drenaggi e sapere come stavo mi sono sentita seguita e ovviamente questa cosa rende una paziente serena nel post operatorio cosa non da poco!! Sceglierei altre mille volte questo dottore è lo consiglio vivamente!! Allego foto a due settimane

Ciao Lamys!
Mi fa troppo piacere leggere la tua bellissima esperienza!
Che grande risultato!
Come ti senti?
Grazie Debora_guidaestetica sto benissimo e sono super soddisfatta del risultato veramente nn potevo immaginare un decorso così e la soddisfazione di sentirsi finalmente completa e bellissima.
Che bello tesoro!
Sono molto felice per te 😍
@Lamys trovo il tuo seno bellissimo e già tanto naturale❤️ Complimenti!!!! 👍👍
Grazie chl sono davvero felice❤️❤️
Ciao bellissimo il seno molto naturale che taglia sei arrivata?
Mariasarael grazie per ora il reggiseno contenitivo è un 3 D
Ciao Lamys! Cmmplimenti, seno stupendo. Come sta andando il post operatorio? Hai dolori avendo fatto dual plane? Grazie :)
Ciao! Devo dire che il mio post operatorio è stato molto tranquillo già dal secondo giorno ero autonoma tanto che il chir mi urava che nn dovevo strafare!! Ora nn so se sono io che ho una buona soglia del dolore o boo ma cmq ti assicuro che fa più male la schiena x una questione di postura nel dormire sempre a pancia in su che le tette!! 🤣
Sono contenta che tu non abbia sofferto dolori particolari! Spero sarà così anche per me 😣
Kiki25 si stai tranquilla sicuramente I primi giorni saranno un po più duri ma è tutto super sopportabile pensa che io ho 3 bambini di cui 1 di un anno e sono riuscita a gestire tutto... Ovviamente i dolorini e fastidi vari ci sono ma sono gestibili con un po di tachipirina
Ciao! Hai un seno bellissimo! Davvero complimenti! Come le senti ora tocco?
Ti ringrazio!! Allora la parte superiore già si sta ammorbidendo se ti riferisci alla consistenza se poi vuoi sapere la sensibilità invece per i primi giorni nn ne avevo tanta ora invece comincio ad averla su tutte le zone mentre i capezzoli fortunatamente sempre avuta dal primo giorno
Bellissime☺️
Grazie cara!!
Bellissimo risultato!!!
Grazie mille!!
Lamys stai bene,bene,bene e ancora BENE!!!🤗❤️
Grazie mille❤️❤️
Complimenti sono bellissime
Grazie vanive5829!!
Lamys <3
Ragazze ma è normale ad un mese avere un seno leggermente più gonfio rispetto all’altro?
Si tranquilla l assestamento dei seni nn è sempre uguale anche io ho uno che è un po più dolente dell altro