Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

22 nov 2016 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Un sogno lungo una vita ......

Vale la pena
99210
99208
99209

Mi chiamo Debora Ho sempre desiderato un fisico armonico in base alle mie proporzioni ,fin da ragazzina sognavo un seno non grande ma giusto, questo sogno si è avverato in parte,dopo la nascita dei miei 2 figli durante il periodo dell'allattamento .....ma mai avrei immaginato i postumi che mi avrebbero lasciato ...un seno svuotato e piccolo ..... E come se non bastasse ho aggiunto al mio fisico un'ulteriore danno dato dalle gravidanze una pancia rovinata .... Ma ero una giovane mamma , innamorata di mio marito e dei miei due stupendi figli ..... Ma sempre con un sogno nel cassetto che un giorno avrei rimesso in "ordine" un po il mio aspetto. Gli anni passano i figli crescono e tutto l'amore che c'era forse si trasforma .. vedi il tuo uomo , il compagno di tutta una vita ;20 anni che inizia a fare apprezzamenti a guardarsi attorno e ci sono tante belle donne senza imperfezioni . L'insicurezza prende il sopravvento e allora inizio a fare di tutto per raggiungere a piccoli passi al primo cambiamento ed è così che tra tante ricerche ho trovato una clinica a Reggio Emila il CICE ho fatto la prima visita dove chiesi al chirurgo una mastoplastica additiva e un'addomino plastica ... Avrei potuto fare tutte e due gli interventi, ma mio marito ha preferito farmeli fare uno alla volta per una questione di ripresa Così il 17 novembre mi sono sottoposta al primo intervento : la mastoplastica additiva con protesi tonde 360 della polytech. Più avanti farò anche l'addominoplastica. Questo percorso lho fatto per me per sentirmi più sicura e donna . Non mi mancavano gli sguardi o gli apprezzamenti, ma dentro di me sapevo che dovevo fare questo percorso per sentirmi finalmente bene . E nonostante il dolore che si prova dopo l'intervento lo rifarei altre 1000 volte perché il dolore fisico non dura per sempre ma il dolore dell'anima quello si che dura perché ogni volta che mi mettevo davanti allo specchio non mi piacevo ora i miei occhi vedono e trasmettono felicità

51

Commenti (51)

DEBBIebbie74
Sono molto molto felice per te!
Il risultato è strabiliante, molto naturale, per essere protesi tonde non riempiono il polo superiore in maniera innaturale.
Anzi sembrano delle anatomiche.
La Clinica è la Spallanzani?
Equipe Dottor Borghini?
E le protesi sono quelle in gel coeso di silicone?
E l'impianto sotto ghiandola o sotto muscolo?
Comunque davvero complimenti risultato ottimo!!!!
Rispondi
Pippy si proprio così clinica Spallanzani con l'equipe dott Borghini Gabriele .le protesi sono le polytech con impianto in dual plane.
Rispondi
Ah... ecco DUAL PLAINE!!!!
Perfette ... spero presto poter anch'io fare l'intervento. Posso chiedere la tua età?
SmuaK :*
Rispondi
Certo ho 42 anni :)
Rispondi
Adesso sai già che taglia e coppa di reggiseno indosserai ?
Io vorrei tanto una terza coppa C
....il tuo seno lo trovo davvero bello armonioso e naturale. Tu sei molto alta?
Rispondi
Dalle foto poi, non sembra che tu abbia bisogno di interventi all'addome. In più ora si vede un seno ben proorzionato con i fianchi.
Hai chiesto tu la misura che volevi, o hanno proposto loro?
Rispondi
Grazie x quello che mi hai detto .
L'infermiere che mi ha tolto i drenaggi mi ha detto che è una terza abbondante .
Calcola che ci vogliono ancora dai 3 ai 6 mesi per prendere la loro sede e forma naturale in più adesso sono ancora gonfie e un po dure .
Il dott Borghini non mi ha assicurato una taglia predefinita in quanto mi ha detto che ogni marca di reggiseno veste in modo diverso esempio potrei mettere una terza di una marca o una quarta di un altra quindi lui non si sbilancia
Rispondi
Allora si c'è bisogno delladomino credimi ma un passo alla volta.
Dunque io ho chiesto una terza abbondante, ma il dott. Mi ha detto che poteva inserirmi una 315 e una 360 io naturalmente ho detto vada per la 360 , mi sono messa nelle sue mani e ho fatto bene.
Rispondi
Naturalmente il taglio è sottomammario così non si vede nemmeno la cicatrice e mi ha consigliato pure il Bio oil ha detto che è buono sia per prevenire smagliature e per le cicatrici .
Rispondi
Ma davvero vuoi fare anche l'addominoplastica? A me non sembra che tu ne abbia bisogno...
Rispondi
Ciao Debby74,
mille grazie per condividere la tua esperienza! Sono davvero contenta che tutto sia andato per il meglio! Aspettiamo tue notizie per sapere anche dell'addominoplastica :)
Rispondi
Sì penso proprio di farla ma non subito forse tra un anno. Prima mi devo riprendere al meglio .....
Grazie ancora a tutti .
Rispondi
Sì penso proprio di farla ma non subito forse tra un anno. Prima mi devo riprendere al meglio .....
Grazie ancora a tutti .
Rispondi
Cara,hai fatto benissimo e sei un fiore. Goditi questa nuova ventata di energia e bellezza
Rispondi
Grazie claudia513
Mi sento un'altra persona e mi piaccio di più.
Fatelo se avete la possibilità fatevi questo regalo .....
Rispondi
Già fatto due anni fa. Ho sempre avuto problemi con il mio corpo,bulimica,anoressica,sportiva,tutto all ennesima.potenza ma non positivamente. La medicina plastica può aiutare a ricominciare,magari non risolve i problemi psicologici,ma da una bella spinta ad accettarsi di più
Rispondi
Complimenti Debby il seno è meraviglioso!!
Io vorrei tanto e avrei necessità immediata ma ho paura del post operatorio,tu per quanti giorni hai avuto dolore?Ti davano dei farmaci?grazie
Rispondi
Ciao SilviaCaravochiro
Grazie , sono quasi 3 settimane dall'operazione,la prima settimana è stata la più dura ma apparte l'antibiotico prendevo 1 solo antidolorifico prima di andare a letto così mi conciliava il sonno .
La postura supina e il mal di schiena sono stati per me i più duri da sopportare ma siccome il dolore è soggettivo non è detto che sia lostesso anche per te, e come mi hanno detto altre donne che lo avevano fatto prima di me dopo la seconda settimana è tutta in discesa e così è stato .
Vai tranquilla ...... il seno cambia e ci vogliono dai tre ai sei mesi per vedere il risultato finale ...e a me già piace molto ..solo adesso inizio ad alzare le braccia e a fare lavori domestici più impegnativi ma sempre con estrema cautela. ...
Rispondi
Grazie dei consigli Debby74 spero di riuscire a farlo allora in gennaio,un abbraccio
Rispondi
ciaokome hai scelto la taglia?
Rispondi
Ciao non ho capito perché tu voglia fare anche l'addominoplastica... puoi fare una foto della pancia? A me non sembra messa "male"
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.