La soddisfazione si può vedere dal mio sorriso

23 mag 2018 · Aggiornamento: 24 ago 2023

Sempre più contento dopo il mio filler alle labbra

Dopo il mio filler alle labbra sono molto molto più contento...ho delle labbra STUPENDE...avevo un problema al labbro superiore che era molto più sottile di quello inferiore...ora invece ho una simmetria perfetta...sono veramente contento...per qualsiasi informazione riguardo il medico che mi ha fatto il filler basta chiedermi informazioni...

23 apr 2018 · Aggiornamento: 24 ago 2023

La soddisfazione si può vedere dal mio sorriso

Dopo aver fatto il filler alle labbra, sono estremamente felice. Le mie labbra sono molto belle e soprattutto naturali! Sorrido molto più tranquillamente ora che ho le mie nuove labbra. Non sarò mai abbastanza riconoscente al medico per avermi fatto questo capolavoro. Non ho avuto nessun ematoma, nessun rigonfiamento eccessivo. Ho ripreso la mia normale vita già da subito senza nessun problema. Costo 250 euro

Ciao!! devi assolutamente postare delle foto!!! :D
Certo :) ecco quella a filler appena fatto :)
Fantastico Matteo! Mi piace molto l'effetto che ti fa sul viso ... da quello che si può vedere :-) Ogni quanto dovrai fare il trattamento per mantenere l'effetto e, se vuoi, mi daresti un'idea dei costi? Grazie
Come costi siamo sui 250€, l’effetto dura da 6 a 12 mesi in base anche allo stile di vita...
Grazieeeee! In che senso lo stile di vita e come incide sullo "sgonfiamento" (si dirà così?) delle labbra? Ciao.
Per esempio il fumo. So che può incidere sulla durata di un filler, proprio per il movimento che si esegue ogni volta che si aspira.
Giusto, l'ho sentito anch'io ... ma probabilmente si tratterà di fare ritocchi più di frequente .... anche se ... con l'età ... Comunque, belle le labbra Matteo, complimenti :-)
Grazie mille ☺️
Dovrai rifarlo Matteo? Ti hanno detto o hai chiesto quanto dura? Complimenti :-)
Per il momento sono ancora perfette! Durerà all’incirca 6-9 mesi
E dopo? Pensi di rifarle?
Penso di sì
Belle davvero Matteo, a me preoccupa un po' l'effetto effimero ... ma su ti di te stanno proprio bene! Bravo!
Bellissime! hai anche una foto del prima? Giusto per capire la differenza!
Certo