Sempre più contento dopo il mio filler alle labbra

Matteo393
Roma (Città) · Creazione: 23 mag 2018

Dopo il mio filler alle labbra sono molto molto più contento...ho delle labbra STUPENDE...avevo un problema al labbro superiore che era molto più sottile di quello inferiore...ora invece ho una simmetria perfetta...sono veramente contento...per qualsiasi informazione riguardo il medico che mi ha fatto il filler basta chiedermi informazioni...

Posts precedenti

La soddisfazione si può vedere dal mio sorriso

Matteo393
Roma (Città) · Creazione: 23 apr 2018 · Aggiornamento: 22 mag 2018

Dopo aver fatto il filler alle labbra, sono estremamente felice. Le mie labbra sono molto belle e soprattutto naturali! Sorrido molto più tranquillamente ora che ho le mie nuove labbra. Non sarò mai abbastanza riconoscente al medico per avermi fatto questo capolavoro. Non ho avuto nessun ematoma, nessun rigonfiamento eccessivo. Ho ripreso la mia normale vita già da subito senza nessun problema. Costo 250 euro

manuyogi

· Bologna (Città)

· 22 mag 2018

Bellissime! hai anche una foto del prima? Giusto per capire la differenza!

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito