Chirurgia Estetica Nestola - Dott. Luigi Nestola

(8 Opinioni)·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Sant'Angelo, 4, Copertino, Lecce
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 3631
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Chirurgia Estetica Nestola - Dott. Luigi Nestola
(8 Opinioni)·100% lo consigliano
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Informazioni

Specialista e membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica Membro di Specialista e membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Il Dottor Luigi Nestola è un medico chirurgo specializzato in dermatologia nel 1988, e specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica nel 1993, con valutazione di 50/50. È iscritto presso l'ordine dei medici chirurghi della provincia di Lecce, con tessera numero 3631 e svolge la sua attività a Lecce, Taranto, e Brindisi.

Ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, anche come relatore, sia in ambito nazionale che internazionale. Ha conseguito il Master presso la Società Francese di Chirurgia Estetica nell'anno 1997, il Master presso l'Università di Milano, e Bordeaux, in Chirurgia Estetica Morfodinamica, nel 2001/2002, il Master Avanzato in Rinosettoplastica presso l'Università di Milano nel 2011 ed il Master di Secondo Livello in Chirurgia Plastica ed Estetica presso l'Università di Padova nel 2012/2013.

È membro ordinario, dal 2007, della SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica), membro, dal 2011, dell'AICPE (Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica), già membro, dal 1997, della SFCE (Società Francese Chirurgia Estetica).

Ed inoltre, ha frequentato l'istituto di Chirurgia Plastica ed Estetica dell'Ospedale "Foch" a Parigi, sia come studente che come medico, ed ha partecipato a diversi stage all'interno di cliniche specializzate in Chirurgia Estetica non solo in Francia, ma anche in Spagna, Stati Uniti e Brasile.

Egli esegue interventi, avendo come riferimento che il fascino viene dai particolari: in ognuno di noi, chi gli occhi, chi la bocca, chi il naso, c'è sempre un dettaglio del viso o silhouette che lo rende più espressivo e gli regala un fascino personalissimo. È quindi, compito del chirurgo estetico, evidenziare la bellezza nascosta da alcune imperfezioni, o esaltare la luce di alcuni particolari, nel rispetto dell'armonia delle forme.

Il Dott. Nestola effettua nella sua clinica visite di Chirurgia plastica, Chirurgia Estetica, Medicina Estetica. Trattamenti per zampe di gallina, fili di trazione, cellule staminali e Nanofat. Invece esegue anche interventi di aumento del seno, lifting non chirurgico, mini addominoplastica e Profiloplastica.

Il centro Copertino Day Clinic, è un centro specializzato per la chirurgia estetica, trattamenti di medicina estetica, laserchirurgia, è situato in un palazzo storico di fine 800, di fronte al castello Normanno Angioino di Copertino. Detto centro è stato fondato nei primi anni 90, ed alla fine del 2007, è stato completamente ristrutturato, raggiungendo i più moderni standard di eccellenza, in una simbiosi di forme, funzione, e colori.

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • S.I.C.P.R.E.

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

La prima visita ha un costo?

  • No

Opinioni (8)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano

Ci si ritorna dal Dottore Nestola Luigi per due buoni motivi: la professionalità e l'umanità. Ho fatto un'intervento di liposuzione alle gambe, con modellamento dei glutei con il grasso recuperato dalla liposuzione. Un mese dopo sono ritornata per un...Leggi di più

Ottimo studio medico e grande professionalità!! Il Dott. Nestola è un medico molto preparato, gentile e pronto a curare tutto nei minimi dettagli con precisione e scrupolosità. Studio innovativo e accogliente. Mi sono sentita a casa!

Vedi più opinioni
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Domande risolte

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.