26 gen 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Sostituzione protesi, mastoplastica additiva ed asportazione linfonodi ascellare destra

2 sedi di Napoli
Sono trascorsi appena 4 mesi dall'intervento e, non trovo sufficienti parole per quanto sia felice e soddisfatta del lavoro svolto dal Dott. Arturo Amoroso dalle mani d'oro. È stato capace di far alzare le asticine della mia autostima completamente scarica negli ultimi tempi! Le cicatrici poi, io non so come abbia fatto ma non le vedo. Come potrei non consigliarlo! Io ci tornei ad occhi chiusi per lui e per tutta l'equipe che lo circonda, da Sasha che mi ha supportato e sopportato per il momento anche non facile che stavo attraversando; Nastassja bella dentro e fuori e tutti gli altri medici. Insomma, hanno una pazienza e forza che non è scontato trovarla ovunque! Non smetterò mai di ringraziarli tutti dal profondo del cuore. Professionalità e affidabilità all'ennesima potenza!

Complimenti, bellissimo risultato. Posso chiederti che tipologia di protesi e quanti cc? La tua base di partenza