28 lug 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Permalip protesi labbro superiore

Dott. Alessandro Maria Caboni
3 sedi di Bergamo, Genova, Milano...
Nel settembre del 2016 mi sono rivolta al dottor Caboni per la protesi permalip. Lui chiaro e disponibile sempre, lui è la sua assistente hanno avuto cura di me.

Nel settembre del 2016 mi sono rivolta al dottor Caboni per la protesi permalip solo al labbro superiore, abbiamo scelto insieme la misura più adatta 4mm, volevo avere il labbro superiore più carnoso ma il giusto, senza eccedere, sono rimasta soddisfatta, risultato naturale, nessun male ne durante l'intervento né dopo, solo gonfiore per i primi 3 giorni, nessun livido anche se penso cambi da persona a persona questo... Insomma... Ero contenta, lui chiaro e disponibile sempre, lui e la sua assistente hanno avuto cura di me. Poi nel giugno di quest'anno mi sono decisa di avere quel poco più di volume sempre al labbro superiore, quindi mi rivolgo ancora a lui per sostituire la protesi permalip con la misura 5mm, facciamo il tutto e posso dire di essere più felice di prima per il risultato, mi ha ammorbidito il viso ancora di più essendo che avevo questo labbro superiore troppo fine e quando sorridevo si vedevano le gengive e questo a me non piaceva, ancora niente dolore, gonfiore primi 3 giorni, punti invisibili e indolore ecc ecc. La cosa che forse incuriosisce se ci si accorge di avere una protesi in silicone, se quando si bacia si accorge l'altra persona, se ti blocca il movimento della bocca, per la mia esperienza positivissima, non senti di avere un oggetto estraneo dentro il labbro, quando bacio non si accorgono di niente perché sono morbide, il sorriso e il movimento della bocca sono uguali a prima solo che cambia di volume, il bello di questo è, a differenza dai filler, ti lascia la bocca così come mamma ti ha fatto, cambia solo volume e basta. I filler , invece, ti danno la stessa espressione in tutte le bocche, uguali! In Italia si sente poco questo permalip perché non è tanto praticata, in America e Turchia sono già avanti con questa procedura che ha i suoi rischi ma come tutti gli interventi alla fine... Ma diciamo che la chirurgia in Italia è sempre indietro, mi fa piacere che questo dottore abbia avuto il coraggio di provare e accettare nuove procedure chirurgiche come questa. Costo 1.500 euro

Ciao Sara,
grazie mille per aver voluto condividere la tua storia! Mi raccomando, se ti va continua a stare con noi commentando anche nei forum di riferimento!
Saluti e a presto :-)
Lo faccio volentieri perché purtroppo quando cercavo io non trovavo info per questo intervento e avrei voluto tanto leggere qualche esperienza.
Sara, mia cara! Che fortuna averti incontrato :-))))))))))))) Allora, ti spiego. Io ho fatto il radiesse per le zampe di gallina e sono entusiataaaaaaa .... non ho più fatto altro ma vorrei ritoccare un po' le labbra e poi le mani (sempre radiesse).... ma vediamo. Diciamo che il radiesse, acido, va benissimo per il viso (io super happy!!) ma per le labbra? Sarà la stessa cosa? Che cosa mi consigli? Grazie 10.00000
Ciao, sicuramente il permalip è una soluzione definitiva, come ho scritto in precedenza è un qualcosa veramente di naturale, lascia la forma delle tue labbra, il tuo sorriso, non stravolge niente, aumenta il volume ma lo sarà per sempre!
Grazie Cara, ora mi informo meglio a Bologna..... allora la parola chiave è: PERMALIP :-))))))))))))) ci sentiamo. ciao, ciao
ciao Sara
hai qualche foto da mostrarci? sono curiosa... la spesa è abbastanza elevata, ma ci sto pensando
Sarà e della sensibilità che mi dici? Insomma ... quando "baci" con il permalip cambia qualcosa?
Ciao gloria, assolutamente no, solo se ti toccano come premono con le dita si potrebbe percepire, ma se baci non si accorgono di nulla, ma anche te non ti accorgi di nulla solo al tatto premendo con le dita ti accorgi
Anche a me interesserebbe tantissimo un prima/dopo (solo della bocca, non è necessario inserire una foto intera). Mi interessa un casino!!
Sara!! pubblica qualche foto che siamo tutte in attesa!! :-)
ahahah anche io la voglio vedere!!! Saraaaaaaa palesati
Sara x favore facci vedere il risultato 😀
Ciao Sara, è possibile vedere un prima/dopo?😀
Ciao ragazze, se a qualcuna dovesse interessare, la nostra utente Kittycat ha da poco fatto il permalip e ci sta raccontato passo passo tutta la sua esperienza. La trovate qui: https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler-labbra/permalip-finalmente-11472

Esperienza strepitosa

Mi sono recata presso lo studio per fare un filler alle labbra. Ero timorosa perché era la prima volta che mi recavo presso un ambulatorio di medicina estetica e sinceramente non sapevo che ambiente avrei trovato. Sono molto felice di poter...