29 feb 2024 · Aggiornamento: 29 feb 2024

Otoplastica Dott. Altieri

3 sedi di Rieti, Roma...

Valutazione di RebeccaCampanile:

Dottore professionale. Ho eseguito un Otoplastica ed il risultato è naturale ed assolutamente come desideravo . Ho apprezzato molto il fatto che la prima consulenza telefonica venga eseguita direttamente dal dottore, spesso altri chirurghi tendono a delegare qualcun altro, forse è stato proprio questo che mi ha spinta a scegliere lui, mi ha trasmesso fiducia. Consiglio vivamente.

Dottore bravissimo e professionale. Ho eseguito un’otoplastica ed il risultato corrisponde a quello desiderato. Ho apprezzato molto il fatto che la prima consulenza telefonica l’abbia fatta direttamente lui. Spesso altri chirurghi tendano a delegare qualcun altro, invece ho potuto chiarire subito tanti dubbi direttamente con il dottore. Forse è stato proprio questo che mi ha spinta a scegliere lui. Molto soddisfatta. Grazie!