8 apr 2021 · Aggiornamento: 9 apr 2021

Rinofiller a Como presso Dr. Luca Zattoni risultato immediato e naturale

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Sono molto contenta del rinofiller eseguito dal dottore! lo consiglio a tutte! :)

Volevo sistemare in maniera non invasiva un piccolo difetto del mio naso ed alzare la punta per avere un profilo più regolare. mi sono fidata del dottor Zattoni, su consiglio di una mia amica e mi sono trovata molto bene! la procedura è stata indolore e rapida. il risultato immediato e molto naturale! Sono molto contenta e lo consiglio a tutte! :)

Commento (1)

Ciao lunaversi

benvenuta nella Community 😊!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza nel blog!

Ti passo i topic di bellezze hanno dubbi su questo trattamento, puoi darle una mano?

👉 https://www.guidaestetica.it/domande/rinofiller

Passa anche a leggere altre esperienze in cui si parla di filler:

👉https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinofiller

Rinofiller in una parola fantastico!

Buon giorno, comincio col dire che è da 15 anni che volevo fare la rinoplastica ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato. L'anno scorso vengo a conoscenza di questa tecnica poco invasiva che sembri faccia miracoli. Comincio ad informarmi...