Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

22 mag 2021 · Aggiornamento: 1 set 2023

Sorprendentemente indolore e risultato naturale: rinofiller con Dott. Francesco Lino

Vale la pena

Riguardo al Dottore

5 sedi di Caserta, Latina, Milano...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di tornare dal dottor Lino perché sono anni ormai che mi affido a lui, a cuor leggero perché sa sempre individuare dove e come intervenire, avevo necessità di ritoccare la parte inferiore del naso e direi che oltre a essere come sempre soddisfatta del risultato, stavolta ho a malapena percepito un piccolo fastidio, ma nessun dolore, ancora meglio delle altre volte e anche stavolta nessun livido! Ho solo un naso bellissimo... Mi ha anche tranquillizzata sul gonfiore che infatti dopo un giorno è già diminuito, l'ho consigliato ad amiche e sono tutte contente, venite a conoscerlo! È attento e vi segue con preziosi consigli anche a distanza di tempo!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinofiller- la mia seconda volta

Ottima esperienza, è la seconda volta che faccio il rinofiller, a distanza di 10 mesi il mio naso non è tornato come prima. Il dottor Mauro è molto accogliente e insieme alla sua assistente sono stati molto premurosi. Lo consiglio per chi come...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.