12 mag 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica riduttiva con protesi a Bari presso SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica :seno bello natuale❤️

Buona sera mi sono sottoposta il 30 marzo ad un intervento di mastoplastica riduttiva con protesi dal dottor Manuel de Giovanni non finirò mai di ringraziarlo ha dato una seconda vita al mio seno diventato inguardabile avevo perso la voglia di vestirmi in un determinato modo la voglia di indossare un costume da bagno, ma grazie al dottore ho ritrovato la voglia di vivere di nuovo e la cosa più bella è quella di piacermi di nuovo come donna perché la cosa più importante quando si effettua un qualunque cambiamento sul proprio corpo lo si deve fare per piacere a se stessa e non ad altri e grazie al dottore sono più sicura di me stessa, il dottore e tutta la sua equipe sono il top di gamma unici ti seguono in ogni passo prima e dopo l'intervento rispondono ad ogni tua domanda in qualunque momento. Anche se il mio intervento è stato piuttosto impegnativo non ho sentito dolore Post opere ma solo un po'di fastidio, facendo un lavoro piuttosto pesante ho preferito fermarvi per 40gg per una mia sicurezza ma vi posso garantire che ho ripreso a lavorare e mi sento benissimo e il mio seno diventa ogni giorno più bello. Questo è il secondo intervento che faccio con il dottor de Giovanni due anni fa mi sono sottoposta ad un intervento di addominoplastica e oggi ho un addome bello. Grazie e ancora grazie dottore per la gioia che regala a ognuna di noi ❤️❤️❤️❤️❤️

Ciao Anna1787 ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉

Quanti cc sono stati inseriti?
Che marca di protesi è stata inserita?

Un abbraccio

A presto!💛