23 gen 2020 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva dual plane 500cc protesi ergonomiche Moitva con Dott. Alessandro Ticozzi

Dott. Alessandro Ticozzi
3 sedi di Milano, Varese, Verona...
Il dottore e stato stento alle mie esigenze,molto premuroso e presente al bisogno.Il resultato e spettacolare e sono molto felice di averlo fatto

Ho deciso di farlo per armonizzare il mio fisico Avevo una prima molto vuota e sono passata a una terza abbonda E stato doloroso non avendo mai partorito ne allattato e in più un muscolo pettorale molto forte senza un filo di grasso sottocutaneo Però il risultato è quello desiderato e sono felice 😍 Un mio consiglio:rispettate a la regola tutte le indicazioni date dal medico,in particolare niente sforzi in primo mese e tutto andrà a la grande ☺️

Ciao Tfj e benvenuta tra noi!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica! Finalmente anche tu hai il seno che hai sempre sognato e il risultato è stupendo! Un grandissimo cambio che ti farà molto felice! 😍
Vuoi entrare a far parte del gruppo dei prima e dopo della Community di mastoplastica? Corri in questo topic:
Ti passo anche l'esperienza di AdeleC, operata dal tuo chirurgo:
Quanti cc hai inserito? Che tipo di protesi?
Ciao cara 😘
Protesi Motiva 500cc
Stupendo risultato, complimentoni!
Com'è andato il postoperatorio?
Tfj ti passo questo topic in cui potrai trovare altre esperienze in cui si parla del tuo chirurgo, passa a dare il tuo parere sulla Clinica e confrontati con le tue "colleghe":
😘
Ciao, posso chiederti se le hai inserite sottomuscolo dual plane o sottoghiandola, il mio chirrgo vorrebbe mettere 500 cc sottoghiandola ma a me sembrano tantissimi, peró visti su di te sembrano perfetti non esagerati.
Grazie
Ciao quanto hai pagato per fare il seno?
Ciao Angela,
per conoscere i prezzi ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale e chiedere un preventivo personalizzato, ti lascio il link:
Per i costi medi città per città dai uno sguardo a questo link:
Hai già fatto qualche visita specialistica?
Ciao tfj posso chiederti.. Vedo fisicamente che sei sportiva.. Dopo l intervento a distanza di mesi sei riuscita a tornare a fare tt glisport che facevi anche prima o sei limitata in qualche esercizio.. Tipo trazioni? Grazie..
Molto bello il risultato!
Ciao TFJ !😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Un Abbraccio💛