26 mag 2022 · Aggiornamento: 30 set 2023

Rinosettoplastica da Keit. Dopo sei mesi risultato fantastico!

Ho eseguito una rinosettoplastica ad ottobre 2021, quando ero piccola il naso aveva subito una collusione che mi aveva lasciato con una gobba storta verso sinistra. Oltre all’estetica è stata migliorata anche la funzione avendo il setto nasale deviato a causa dell’incidente. Il recupero è stato molto veloce, nel giro di una settimana la maggior parte dei lividi mi è sparita così come il gonfiore. I tre giorni dopo l’intervento sono stati molto duri, non respiri bene, ti cola continuamente sangue dal naso, hai dolori alla testa ed estrema stanchezza. La situazione cambia molto dopo che si tolgono i tamponi. È vero i primi giorni dopo l’intervento sono duri, ma appunto sono solo cinque/ sei giorni. Successivamente il dolore scompare e i risultati cominciano a vedersi già da subito. Il personale è molto attento, forse il chirurgo plastico dall’Italia poteva dimostrarsi un po’ più disponibile. Sono molto organizzati e la clinica è molto pulita e curata. Essendo in centro si arriva in mezz’ora dall’aeroporto e tutto il necessario si trova nelle vicinanze. Tutto perfetto. Non mi sono pentita e sono molto contenta del risultato. L’unica pecca è stato qualche componente del personale che si è presentato e atteggiato in modo molto maleducato e altezzoso. Forse il rapporto con la clientela dovrebbe essere ripreso, soprattutto dai ranghi più alti, infatti uno dei problemi è stato nel momento del pagamento finale dove preferivano non usare il bonifico bancario anche se compreso tra i metodi di pagamento precedentemente proposto dalla clinica. Ringrazio con tutto il cuore la dottoressa/ infermiera dai lunghi capelli ricci che mi ha tranquillizzato ed è stata estremamente carina e gentile nel togliere i tamponi e mettermi le fasce. Ha fatto molto più di quanto doveva. Nel complesso una buona esperienza.

Un mese post rinoplastica

Inutile raccontare di quanto io sia felice dopo aver intrapreso questo percorso. Il Dottor Poccia, gentile, paziente e professionale, mi ha seguita in ogni passo. Ciò che mi ha spinto ad accettare subito è stata la sicurezza trasmessa nel suo...