Avevo labbra asimmerriche e poco proporzionate nei volumi,ho deciso di ricorrere a questo piccolissimo aiutino...
Leggi di più



Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Milano (Città)
Prezzo approssimativo: 2.000 €
Notificato da Anna71099. Può variare in base al paziente e alla complessità. Rinoplastica ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Anna71099. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Ho eseguito una rinosettoplastica ad ottobre 2021, quando ero piccola il naso aveva subito una collusione che mi aveva lasciato con una gobba storta verso sinistra. Oltre all’estetica è stata migliorata anche la funzione avendo il setto nasale deviato a causa dell’incidente. Il recupero è stato molto veloce, nel giro di una settimana la maggior parte dei lividi mi è sparita così come il gonfiore. I tre giorni dopo l’intervento sono stati molto duri, non respiri bene, ti cola continuamente sangue dal naso, hai dolori alla testa ed estrema stanchezza. La situazione cambia molto dopo che si tolgono i tamponi. È vero i primi giorni dopo l’intervento sono duri, ma appunto sono solo cinque/ sei giorni. Successivamente il dolore scompare e i risultati cominciano a vedersi già da subito. Il personale è molto attento, forse il chirurgo plastico dall’Italia poteva dimostrarsi un po’ più disponibile. Sono molto organizzati e la clinica è molto pulita e curata. Essendo in centro si arriva in mezz’ora dall’aeroporto e tutto il necessario si trova nelle vicinanze. Tutto perfetto. Non mi sono pentita e sono molto contenta del risultato. L’unica pecca è stato qualche componente del personale che si è presentato e atteggiato in modo molto maleducato e altezzoso. Forse il rapporto con la clientela dovrebbe essere ripreso, soprattutto dai ranghi più alti, infatti uno dei problemi è stato nel momento del pagamento finale dove preferivano non usare il bonifico bancario anche se compreso tra i metodi di pagamento precedentemente proposto dalla clinica. Ringrazio con tutto il cuore la dottoressa/ infermiera dai lunghi capelli ricci che mi ha tranquillizzato ed è stata estremamente carina e gentile nel togliere i tamponi e mettermi le fasce. Ha fatto molto più di quanto doveva. Nel complesso una buona esperienza.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Avevo labbra asimmerriche e poco proporzionate nei volumi,ho deciso di ricorrere a questo piccolissimo aiutino...
Leggi di piùBuonasera a tutti. Mi sono sottoposta and un intervento di mastoplastica additiva ad aprile 2019, 330 cc in rede retromuscolare. Ad oggi i risultato...
Leggi di piùInsomma, eccomi qui dopo un anno e mezzo dall'operazione, a tirar le somme definitive... Vero che dopo qualche mese ho pensato "beh potevo mettere...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.