Dottoressa Roberta Di Maggio

Dottoressa Roberta Di Maggio

(1 Opinione) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Giuseppe Saredo, 107 , Roma, Roma Mappa
Risponde in media in 48 ore
Dottoressa Roberta Di Maggio
Dottoressa Roberta Di Maggio
(1 Opinione) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Roberta Di Maggio, medico chirurgo con perfezionamento in Medicina Rigenerativa, si occupa di benessere e salute come libero professionista nel suo studio privato. Con lei potrete ritrovare il benessere e un equilibrio psicofisico ottimale richiedendo trattamenti estetici specifici e percorsi alimentari personalizzati.

La Dott.ssa Roberta Di Maggio è diplomata ai corsi quadriennali post-laurea della Scuola Internazionale di Medicina Estetica del Prof. Bartoletti. È un'esperta in possesso di solide competenze, che vanta di anni di attività e che da sempre si mantiene aggiornata su tutte le novità nel campo medico ed estetico. Lo studio medico, di cui è unica responsabile, si è fatto conoscere e apprezzare a Roma e dintorni grazie all'ampio bagaglio tecnico e culturale che è protagonista del suo profilo professionale. I pazienti che si affidano alla Dott.ssa Roberta di Maggio troveranno massima soddisfazione nelle cure personalizzate proposte e nei risultati raggiunti.

La sua pronfonda formazione, in particolare nel campo della Medicina Rigenerativa, la rendono una professionista di riferimento, che, impegnata nella ricerca e diffusione di tale tematiche, svolge tra l'altro la funzione di Tutor presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica - Fondazione Internazionale Fatebenefratelli di Roma.

Dalla dietologia alla medicina estetica, la Dott.ssa Di Maggio è dotata di quella sensibilità ed esperienza per riconoscere le cause di ogni singolo inestetismo, offrendo le soluzioni più adatte: check-up cutaneo con prescrizione cosmetologica, mesoterapia, scleroterapia, biostimolazione cutanea, impianti di acido ialuronico, peelings per inestetismi cutanei, dietologia, luce pulsata, carbossiterapia, radiofrequenza non ablativa, botulino, fili di bioristrutturazione e di sostegno, F.EL.C. Attrezzature e macchinari all'avanguardia uniti alla sua grande esperienza e professionalità garantiscono cure personalizzate per ogni caso specifico.

Ubicazione

La Dott.ssa Roberta Di Maggio accoglie i suoi pazienti presso lo studio privato di Roma.

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • SIME (Societá Italiana Medicina Estetica), AIDME (Accademia Italiana di Medicina Estetica), SIRNA (Societá Italiana Radiofrequenza non Abativa), SIES (Societá Italiana Medicina e Chirurgia Estetica)

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Offriamo la prima consulenza gratuita:

Specializzazioni

Dermatologia estetica

Opinioni (1)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano

Professionista seria e corretta

Chiedi a Dottoressa Roberta Di Maggio ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (5)

Chiedi a Dottoressa Roberta Di Maggio ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (4)

Acne e cicatrici e pillola?
Risposta del centro · 10 ott 2017

Salve, consiglio anche io di rivolgersi ad un endocrinologo che possa fare un quadro completo della sua situazione ormonale. Bene il laser CO2. Attualmente ottima soddusfazione sulla gestione dell’acne viene data dalla t...

Chiedi a Dottoressa Roberta Di Maggio ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!