4 ago 2022 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Lifting braccia dopo dimagrimento per cause oncologiche

Il medico che mi ha operato è il Dr. Gianluca Campiglio, Milano. La mia opinione del Dott. Campiglio è ottima sotto tutti i punti di vista.

Per quanto riguarda il mio intervento, effettuato a maggio 2022, è andato tutto in modo perfetto, come mi aveva anticipato il Dott. Campiglio prima dell’intervento. Ho deciso di operarmi dopo un trattamento oncologico che 5 anni addietro mi ha causato una forte perdita di peso, con conseguente marcato rilassamento delle braccia. L'intervento, svolto in clinica in sedazione profonda, non ha richiesto ricovero e, la sera stessa, ho cenato normalmente. Sono quasi al quarto mese dall'operazione e le cicatrici, all’inizio importanti, sono molto migliorate. Credo che a breve saranno impercettibili. In ogni caso nel frattempo indosso tranquillamente qualsiasi tipo di abito, o costume da bagno, perché la cicatrice rimane completamente nascosta nell'incavo delle braccia. Ringrazio vivamente il Dott. Campiglio per la sua competenza e professionalità; allego immagine della cicatrice a circa due mesi.