Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

4 ago 2022 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Lifting braccia dopo dimagrimento per cause oncologiche

Vale la pena

Riguardo al Dottore

WhatsApp
Punteggio:
Il medico che mi ha operato è il Dr. Gianluca Campiglio, Milano. La mia opinione del Dott. Campiglio è ottima sotto tutti i punti di vista.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Per quanto riguarda il mio intervento, effettuato a maggio 2022, è andato tutto in modo perfetto, come mi aveva anticipato il Dott. Campiglio prima dell’intervento. Ho deciso di operarmi dopo un trattamento oncologico che 5 anni addietro mi ha causato una forte perdita di peso, con conseguente marcato rilassamento delle braccia. L'intervento, svolto in clinica in sedazione profonda, non ha richiesto ricovero e, la sera stessa, ho cenato normalmente. Sono quasi al quarto mese dall'operazione e le cicatrici, all’inizio importanti, sono molto migliorate. Credo che a breve saranno impercettibili. In ogni caso nel frattempo indosso tranquillamente qualsiasi tipo di abito, o costume da bagno, perché la cicatrice rimane completamente nascosta nell'incavo delle braccia. Ringrazio vivamente il Dott. Campiglio per la sua competenza e professionalità; allego immagine della cicatrice a circa due mesi.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.