15 ott 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Come ho raggiunto la 4C

3 sedi di Napoli, Roma...
Per me il dottore è bravissimo in quello che fa. E' alla mano e mi ha messo sempre a mio agio.

Ciao, della mia esperienza posso dire di aver fatto questo intervento perché non ero contenta del mio seno, lo avevo piccolo, una seconda, e adesso ho raggiunto una quarta C con 450cc. A novembre avevo accompagnato a visita un’amica che aveva trovato il dottore su internet e a pelle mi aveva trasmesso una sensazione molto buona, allora a marzo l’ho contattato per me e detto che volevo fare la stessa operazione. Sono rimasta molto contenta del risultato, anche se ho sofferto tanto per una settimana, non sono una che sopporta molto il dolore… I seni non sono né enormi né piccoli e comunque molto naturali, si sono ammorbiditi tanto. Ogni tanto qualche fastidio lo sento se faccio palestra e la notte porto ancora il reggiseno contenitivo che è una mano santa, nonostante mi sia abituata al peso, senza risentirne con la postura. Non ho molto altro da aggiungere, il dottore si è rivelato bravissimo, sempre alla mano e non mi ha mai fatto sentire a disagio ed io sono contenta di averlo fatto.

Ciao Roxyroxy e benvenuta in Community! 😊
Queste sono le esperienze con i risultati che ci piacciono 😍
Stai benissimo e il seno è super naturale!
Grazie per aver condiviso la tua storia con noi!
Ti va di dare una mano alle Forumine che hanno dei dubbi sul trattamento e sono prossime all'operazione? Ti passo i loro topic:
Se vuoi confrontarti con altre bellezze che hanno affrontato la mastoplastica clicca qui:
Di che marca sono le protesi?
Ciao, dopo quanto tempo il seno è diventato morbido?!?!
Non te lo so dire con esattezza..... ma sono 6 mesi che mi sono operata e ad oggi lo sento abbastanza morbido!!!
Ciao Roxana 😊
passa in questo topic dove stanno confrontando i risultati prima e dopo mastoplastica:
😘