7 mar 2016 · Aggiornamento: 2 lug 2018

Avevo un viso stanco ed un collo invecchiato

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Perché sono bravi, attenti e professionali. Ti seguono dal primo momento per tutto il percorso con grande bravura e sensibilità. E poi ci sono i RISULTAI: PERFETTI.

Mi sono recata dal prof Del Gaudio a Firenze e lui mi ha tolto 10 anni con il lifting viso e collo. E' stato molto bravo, accurato e non ho sentito nessun dolore. Nemmeno il disagio del post operatorio. Lo raccomandarei a chiunque. Silvia Cavagna de Mase

Provato a cercare pure qua Ana , non c’è infarmazione dettagliata, ormai lo fatta su me stesso così vedo come va processo di guarigione

Minilifting

Sì sa che spesso noi donne viviamo male qualche parte del nostro corpo al punto tale che questo per noi diventa il nostro peggior tormento ed è proprio per questo malessere che nel 2006 trovai la forza per affrontare un intervento chirurgico...