2 ott 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Il mio nuovo seno dopo 2 gravidanze e allattamento

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Un dottore unico e sempre disponibile

Operarmi con il dottore Sergio delfino e stata la scelta migliore che abbia fatto. Quando sono andata da lui per la prima visita gratuita il mio seno che già era una seconda dopo 2 gravidanze con rispettivi allattamento ormai era svuotato e sceso nn c'entrava niente più con il mio corpo infatti il dottore mi spiegó tutto nei minimi particolari e insieme dopo aver preso le misure del mio corpo optammo per le protesi rotonde da 560cc. Il 13 settembre mi sono operata e ora a distanza di 20 giorni ho un seno già perfetto e soprattutto naturalissimo sembra che lo abbia sempre avuto, dopo l'operazione nn ho mai avuto nessun dolore mai preso antidolorifici ho fatto tutto da subito certo con moderazione e per la prima settimana ho evitato di prendere la bimba in braccio nessuno credeva che mi fossi operata. Quello che posso dire nn abbiate paura di opervi realizzare un vostro desiderio ma soprattutto fatelo con il dottore Sergio delfino che su di me ha fatto un miracolo

Ciao Giorgia635 e benvenuta in Community 😊
Bello leggere questi blog dove trapela la soddisfazione delle nostre bellezze!
Grazie per aver condiviso tutto questo con noi ❤
Ci sono altre ragazze che sono state appena operate, confrontatevi!
Nel Forum invece si no dei dubbi sull'intervento, puoi intervenire dare qualche consiglio?
Quanti cc hai messo? E che tipo di protesi hai scelto?
Ho messo protesi politech rotonde da 560cc
Da che taglia partivi?
Mi piacerebbe vedere foto del prima e dopo 😊
Quando puoi aggiorna la tua esperienza! 😘
Una seconda scarsa
Fantastico Giorgia!
Risultato ottimo! Sembrano naturali è incredibile!
Si sembra che mi siano sempre appartenute sono naturalissime
Si vede dalle foto, immagino dal vivo abbiamo ancora di più l'effetto nature!
Di che marca sono le protesi?
Politech
Ciao Giorgia. Più o meno quanto hai speso,tutto compreso? Il reggiseno l'hai comprato tu?
X La mastoplastica ho speso 5500 poi ho fatto tutte le analisi ovviamente a pagamento e ho comprato il reggiseno poi in un secondo momento ne ho preso un altro
Grazie. Dove hai comprato il reggiseno? Ti è stata consigliata una marca in particolare o ti sei informata autonomamente?
Ciao Axdeepblue 😊
dai uno sguardo a questo topic in cui si parla del reggiseno post mastoplastica:
Quando ti operi?
Il dottore mi ha indicato marca modello e taglia e lho preso su Amazon
Ciao Giorgia635 😃,
passa anche tu in questo topic e dai la tua opinione:
😘

Mastoplastica additiva

Erano 20 anni che sognavo di avere un seno e finalmente ho deciso di superare le mie paure e affrontare l'operazione. Paure superate grazie al Dottor Tambuscio che ha saputo già dalla prima visita mettermi a mio agio e soprattutto darmi la...