17 gen 2020 · Aggiornamento: 24 mar 2021

Mastoplastica con protesi motiva ergonomica 450cc con Dott. Luca Grassetti in Dual Plane

Dr. Luca Grassetti
3 sedi di Ancona, Macerata, Roma...
Mi sono sottoposta a mastoplastica additiva. Che dire? É stata un esperienza stupenda. Un risultato fantastico,nel mio caso il decorso postoperatorio é stato una passeggiata. Tutto merito delle mani d oro del dottor Grassetti. Lui e la sua dolcissima assistente sono stati sempre presenti. Grazie a loro ora mi sento una donna completa. Grazie infinitamente. Incontrarvi é stata una delle cose migliori che mi poteva capitare!

Erano tantissimi anni che volevo sottopormi a questo intervento. Ho sempre avuto un seno piccolo e dopo due allattamenti era rimasto ben poco. Così un giorno ho deciso,e ho trovato il chirurgo giusto. Ho fatto la prima visita e da subito ho capito che sarebbe stato lui a esaudire il mio desiderio. Dopo poche ore dalla visita ho fissato la data dell intervento. Neanche dopo un mese avevo il mio nuovo seno. Ho inserito protesi della Motiva ergonomiche 450 in dual plaine. Fortunatamente non ho avuto mai dolore,solo un po' di fastidio sul solco sottomammario. È stata la scelta migliore che potessi fare.

Ciao Maggiecarlucci !😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?

Se ti fa piacere e hai qualche foto del prima e dopo ci farebbe piacere vedere il cambiamento che hai fatto, dunque aspettiamo notizie 😘

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Un Abbraccio💛