Mastoplastica additiva un sogno diventato realtà!!!

18 dic 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Naturali ❤❤3 mesi dopo l l'intervento 🌈🌈🌈

Sono passati 3 mesi dal mio intervento e sono più felice che mai di aver fatto questa scelta, ora sono più simili all effetto naturale , prima erano un po' troppo grosse. Ho ripreso l attivita fisica a pieno ritmo è vero però che alcuni esercizi cerco di non farli o almeno mettendo un carico più basso , non xche io senta dolore ma sento quella di dx spostarsi🤣 e mi fa impressione. Posto una foto di come sono ora Natur

Gege benritrovata!
Come stai?
ti vedo in splendida forma, sei bellissima!
Il seno ha una forma top e per il tuo fisico è l'ideale!
Dato che è molto tempo che non ti vedo in Community, ti lascio questo gioco, appena completato ti manderò un regalino natalizio ❤
Ciao debby ,
Sbircio spesso nella community ma non riesco a str dietro a tutti i messaggi purtoppo, il lavoro mi impegna molto e poi ho sempre tante altre cose da fare, però mi piace vedere come stanno le ragazze o i dubbi delle future super tette.
Un bacione e Buon natale🎄🎄
Ciao, sono nuova del forum; stò pensando di operarmi; premetto che il tuo seno è bellissimo..essendo il mio fisico simile al tuo vorrei chiederti che tipo di protesi hai messo e quanti cc. Grazie.
Ciao tesoro io mo sono operata a fine settembre ho messo 450 cc motiva ergonomix in dualplane.
Se hai altre domande scrivimi e volentieri ti rispondo.
😘😘
Grazie x aver risposto cara. Senti ma hai sofferto molto nel post operatorio??se posso chiedertelo..quanto ti è costato?
Ma figurati..siamo qui per condividere le nostre esperienze e per togliere eventuali dubbi a chi vorrebbe fare questo grande passo...
Io sinceramente a parte i primi 3 gg che sono praticamente rimasta al letto perché non riuscivo a smaltire l anestesia 1uindi dormivo in continuazione😬😬
Per il resto facevo tutto con molta calma... dolori zero.
Per quanto riguarda il costo ho speso 5.500 senza esami ( fai conto altri 200 euro più o meno), io l ho fatto a Bologna
Ciao Gege!
Come stai?
Aggiornaci! 😘
Sono davvero perfette! Super naturali! Complimenti!
Penso che sia uno dei più bei risultati della community (per come piace a me il seno)
Posso chiederti da che taglia partivi?
12 nov 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

2 mesi post mastoplastica additiva 🌞

Aggiornamento a 2 mesi dall operazione, ieri finalmente sono cadute le ultime 2 crosticine che erano rimaste.. a dir la verità le ho aiutate un pochino io🤣 mi ero rotta di vederle e stonavano con le mie 2 bellezze. Le inizio a sentire anche più morbide e sono scese molto. Strafeliceeee.... alla prox ragazze😘

Bellissime Gegeeeee!!!! 😊🔝🔝🔝
Grazieeee io le adoro...
Tu come stai??
Sto davvero molto meglio ed il seno mi sembra già così naturale...
Bene tesoro mi fa' molto piacere... le mie a dirti la verità solo ora hanno una forma più naturale prima avevo due bombe a mano armata💣💣🤣🤣🤣.... pensa se già adesso le vedi cosi a distanza di qualche mese saranno il top.
Ti è passata la paranoia che le avevi viste brutte??
Si 🤣🤣
Anche se avendo inserito protesi tonde 420cc mi fa strano non avere due palloni.. almeno all'inizio..
Vedo che tutte inizialmente sono super gonfie.. a me di profilo sono esplosive ma di faccia sono molto sistemate e discrete! Non saprei.. spero comunque che escano fuori rilassandosi il muscolo e non si rimpiccioliscano! 🤣
Si in effetti è normale che il primo periodo siano gonfie...con il passare del tempo si sgonfiano scendono e si ammorbidiscono.
Io ho inserito 450 ergonomix round , all inizio pensavo fossero troppo grandi invece ora ti dico la verità che forse qualcosa in più lo avrei messo, però essendo una 38 di tg sarebbero risultate sproporzionate al mio fisico
Ciao. A me hanno proposto 400 cc anatomiche in dual plane e avendo un po' di ghiandola di partenza, ho paura di avere un seno troppo grande. Eppure il tuo in sembra esagerato. Tu con quanto partii tra seno e sottoseno?
Belle Gege!
Sempre più naturali ❤
Grazie debby... si è vero sono sempre più naturali veramente, si sono anche ammorbidite .
Le amoooooo
Ormai sono come se le avessi sempre avute ❤
Gege passa a dare i voti alla tua operazione!
Ho preparato un gioco divertente do ve potrai compilare le tue personali pagelle:
😘
Gege, ti avevo scritto sul forum di novembre ma nel casino ti sei sicuramente persa il mio mess. Ti chiedevo quanto hai di sottoseno...
Ciaooo... eh mi sa si si non riesco a starvi dietro...
Sai che non lo ricordo sinceramente!
Appena trovo un metro misuro e ti dico
Grazie 🤗
Scusa non mi ero dimenticata.... allora io di sottoseno faccio 72 e come ti dicevo ho messo 450cc ergonomiche in dual plane spero di esserti stata d aiuto.
Ciao tesoro
Ciao Gege, ho letto che hai effettuato l'intervento a Bologna! Io vivo in zona mi daresti un consiglio sul dottore e su come ti sei trovata? Grazie
Ciao Mary

Si sono andata al medicalday dal dott Salluce, è molto professionale come persona mi ha indirizzato e consigliato anche per le misure delle protesi.
Puoi chiedere un consulto con lui dovrebbe essere gratuito.
Io sono di Venezia ne ho girati 3 ma lui mi ha fatto una buonissima impressione e sono veramente soddisfatta del stupendo risultato.
Se ti serve altro chiedimi tranquillamente
Grazie mille per la tempestiva risposta, io sono stata anche a Roma ma preferirei operarmi a bologna per evitare di fare viaggi dopo l'intervento! Hai effettuato solo una visita e poi hai programmato direttamente l'intervento?
Si una..e quando sono uscita avevo le idee ben chiare
24 ott 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

1 mese post masto + e controllo🌈🌈🌈

È passato un mese dall intervento , oggi sono stata in clinica a Bologna x il controllo...tutto perfettissimo pure le cicatrici sono guarite bene . Devo continuare x un altro mese a dormire con il reggiseno anche di notte e di gg posso metterne uno sportivo avete qualcosa da consigliarmi? Poi x la cicatrice mi ha consigliato di mettere un po di connettivina finché cadono le ultime crosticine e poi usare vea lipogel la conoscete?? Sono molto molto felice del risultato ottenuto con lui mi rivedo tra 2 mesi quando si saranno sgonfiate e scese ancora . Consiglio il dott che mi ha operato e dicono tutte le ragazze che ci stanno pensando FATELOOOOOO ❤❤❤❤

Ciao Gege dove hai svolto l'intervento? Io starei cercando anche un posto dove svolgere la mastoplastica riduttiva, avendo una sesta non soda, (con mastopessi, ovviamente)
Ciao Lussulucia00 😊!
Hai dato uno sguardo ai medici del portale? Nei profili puoi trovare le raccomandazioni, le esperienze e leggere i CV, ti passo il link:
Quante taglie vorresti ridurre?
Ho una sesta, vorrei arrivare ad una terza un po' abbondante. Grazie per il link😚
Figurati!
Spero ti sia utile!
Tienici aggiornate 😘
Ciao😉 al Medicalday a Bologna , prendi appuntamento con il dott Salluce
Ciao Gege! 😊
Grazie per aver aggiornato la tua esperienza ❤
Dopo un mese hai ripreso tutte le attività normalmente?
😘
Ciao debora ho ripreso tutto normalmente tranne fare esercizio nella parte alta del corpo
Ottimo!
Hai ancora la sensazione di avere una bottiglia di acqua?
No passata🥰🥰😘😘muovo le braccia con abbastanza disinvolta..
Peccato x il reggisenonancora di notte😪
Benissimo!
Dai che tra poco lo potrai togliere 💪
Non ce la faccio più ... però ti dico una confidenza x 2 volte alla notte l ho tolto 😉
Ai ai ai Gege! 🤣
Dai non succede nulla 😊😊
Shhhh noi non lo diciamo a nessuno!
7 ott 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

17 gg post operazione!!Feliceeeeeee🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

Lo rifarei altre 1000 volte, la paura era tanta, mille pensieri per la testa ma in mente solo loro le mie tettoneee🥰🥰🥰 Non avete fretta nel scegliere il Doc che vi farà realizzare un vostro sogno , cercate girate chiedete consulti fate domande e quando uscirete dalla porta di quello studio serene beh involontariamente avete già scelto 1)realizzare un sogno 💭💭 2) cercare chi te lo deve far realizzare 3) fissate la data 🗓 4) forza coraggio e portafoglio aperto💰💰💰

Grazie per questo aggiornamento Gege!
Sarà di grandissimo aiuto per tutte le bellezze che ancora non sono sicure e hanno dubbi sull'intervento!
Sei stupenda! 😍
Spero di essere un pochino d aiuto per chi sta' pensando di intraprendere questa simpatica avventura chiamata MASTOPLASTICA ADDITTIVA ❤❤❤

Grazie.troppo buona
Sei di grande aiuto tesoro!
🥰🥰 buongiorno debora
Buongiorno a te Ge!
Come va oggi?
Direi bene... ho scritto al mio Doc x capire se la sensazione d acqua in un seno è normale.. ora vediamo che dice
Ho letto che ti ha detto che è normale!
Da cosa dipende?
Si mi fa' che è assolutamente normale , ho letto anche da altre parti che se è passato poco dall intervento è tutto nella norma comunque tra 2 settimane ho la visita di controllo..
Anche se sinceramente mi infastidisce sentire questa cosa
Pazienza, ci vuole pazienza!
Il chirurgo ti ha consigliato qualcosa da fare per attenuare il "fastidio"?
gege sono bellissime le tue tette super naturali🥰🥰🥰🥰
Grazie tesoro
1 ott 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva un sogno diventato realtà!!!

Ho scelto di fare questa operazione per me' stessa , sono stati degli anni un po' duri per me e mi sono detta Genny fai qualcosa che hai sempre sognato e che ti può far star bene ed ecco deciso detto e fatto. Il 20 settembre ho avuto l intervento a bologna con il Dott . Salluce ,felice di aver scelto lui contenta del post operatorio e di quel che sono ora le mie nuove tette ❤.

Volevo una cosa molto naturale ho chiesto consiglio al mio Dott. E lui mi ha consigliato e riconsigliato cos'era meglio x me ... Sono molto contenta della mia scelta lo rifarei altre mille volte e lo consiglio vivamente.

Sembra un bel risultato..sono molto contenta per te..è stato doloroso l'intervento?
Ciaoo

Sinceramente pensavo molto peggio da quello che mi dicevano e invece tutto molto sopportabile!!
gege❤❤ super bellissima tu e le tette wow🤩🤩🤩
Grazieee..
Sono molto felice del passo che ho fatto
Ciao Gege,
benvenuta ❤
Hai fatto benissimo a pensare a te stessa e alla tua felicità, a volte un po' di sano "egoismo" ci aiuta a stare bene con noi stesse!
Risultato eccellente, sei bellissima e il seno top!
Ti passo i blog di altre bellezze che hanno appena affrontato l'intervento, confrontati con loro:
Anche nel Forum sai che c'è sempre bisogno di un consiglio e appoggio:
Mi raccomando aggiornaci con nuove foto!
Un abbraccio tesoro 😘
Grazie infinite...
In questi gg questo forum mi ha aiutato molto
Gege sono bellissime...anche io come te l'ho fatto per me stessa e per stare bene...di nuovo complimenti
Si Dominga adesso siamo super femminili
Giustissimo
13 gg dopo l l'intervento....
Sempre meglio
Sempre meglio! Belle tettone Gege 😍