Il sogno di una vita

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
Chirurgo impeccabile, persona perbene. Responsabile, scrupoloso, semplice nell'esposizione dell intero percorso. Ti accompagna letteralmente per mano in quest'avventura nn proprio semplice, ma al tempo stesso meravigliosa. 5 stelle sono anche poche, a mio avviso. Lo consiglio vivamente.
5 ott 2019 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Magia di nome Crisalix

Ciao, come vi avevo accennato, in fase di colloquio conoscitivo, il dottor Nunziata mi sottopose al Crisalix, software di simulazione virtuale in 3D...Ragazze é un'esperienza fantastica! Ti vedi col seno e che segue anche ogni tuo movimento! Un qualcosa di straordinario da provare e che davvero ti fa capire cosa stai facendo e come potrebbe venire il risultato....per farvi ben capire Cos é, di seguito troverete due foto:la prima è la realtà virtuale col Crisalix, la seconda ciò che davvero é il mio seno a venti giorni dalla masto+.. Ha dell incredibile... Ancora complimenti al dottor Nunziata e a chi come lui, usa uno strumento così straordinario!

Ciao Lince 😊
sono impressionata dalle foto che hai postato!
È incredibile come la foto della simulazione in 3D sia identica alla realtà!
Grazie per aver condiviso queste foto con tutta la Community ❤
29 set 2019 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Il sogno di una vita

Ciao a tutte.. Ho 40 anni e da una vita sognavo un seno, visto che Madre Natura nn me ne aveva dato uno in dotazione. Un giorno scarico '' GUIDAESTETICA'' e comincio a cercare e approfondire. M imbatto in un Medico, Dott Vincenzo Nunziata, faccia pulita, curriculum favoloso, membro Sicpre e decido di contattarlo. La cosa che più colpisce è la semplicità con cui ti apre questo mondo così affascinante e misterioso.. E dopo aver capito i miei desideri, facciamo una prova con Il Crisalix, un software di simulazione 3d, scioccante, ma straordinario. Ti guardi in un monitor e sei già '' tettuta''.. Un' esperienza straordinaria...cosi si ha ben chiaro il probabile risultato. Non ho fatto l errore di girare tremila chirurghi.. ERA LUI chi cercavo. Scegliamo Ergonomiche full Motiva, 500 cc con tecnica dual plane. Mi opero il 9 settembre, in clinica a Posillipo.. Tutto delizioso e rasserenante. L intervento dura circa un'ora, mi riprendo, nn senza dolori, tipici e logici, visto che cmq è un intervento chirurgico, ma che oggi a 20 giorni, neanche ricordo più. Ho avuto qualche problemino dopo, per mia incuria e perché credevo di essere Wonder Woman: e La cosa più bella!? Avere il mio Chirurgo accanto in ogni istante, nonostante lui fosse in Calabria ed io a Napoli. Un uomo scrupoloso e perbene, pronto a correre in mio soccorso in qualsiasi istante.. ciò che dovrebbe essere ogni medico. Oggi ho già un seno bellissimo ma il dott mi ha detto che migliorerà ancora . Dirmi felice e soddisfatta é poco. Cercate professionisti, preparati ad un cambiamento radicale e a sacrifici... MA NE VALE LA PENA!!!!

complimenti bellissimo risultato 🥰🥰
Grazie mille... 🥰Pensare che il mio nuovo seno ha solo 20 giorni!!! 🥰🥰🥰
sembra già bello guarito complimenti al dottore 🤗😘
Grande il dott. Nunziata!!! ... Ma é anche merito mio se ha fatto questo capolavoro!! 🤣🤣😍😍😍
🤣🤣🤣 giusto
Wow che bel risultato..complimenti 😍😍
Grazie 😍
Ciao Lince e benvenuta tra noi 😊
Wow questo risultato è veramente da 10 😍
È sempre un piacere leggere queste esperienze super positiva e sapere che il nostro portale vi aiuta nella realizzazione dei vostri sogni, grazie per averla condivisa con noi!
Ti passo i blog di altre bellezze che hanno appena affrontato l'operazione, confrontatevi:
Nel Forum ci sono ancora dubbi sul trattamennto, ti va di aiutare altre Forumine?

Che proiezioni hanno le protesi?
Ti abbraccio 😘
Ciaoooo... Guidaestetica é un app favolosa: il punto d incontro tra persone semplici con le proprie paure e desideri e tra serissimi professionisti che sanno aiutare e sostenere in un percorso sconosciuto e bellissimo!! La protesi sono ad alta proiezione..
Lince mi fa troppo piacere leggere le tue parole, amiamo quello che facciamo e la nostra più grande felicità è la vostra soddisfazione e il vostro affetto!
Grazie ❤
Quando si ama ciò che si fa arriva alle persone, credimi..così come arrivate Voi. Qui tocchi emozioni, paure, gioie ed anche dolori...ed è bellissimo. Complimenti ancora 🥰🥰🥰
Hai ragione tesoro, qui si toccano i sentimenti di tante persone ed è bello sapere che possiamo aiutarle e darle il nostro appoggio ❤
Ciao cara, alta proiezione.
Ciaooo!! Seno davvero bello!!
Posso chiederti cosa ti è piaciuto del Dottore e il prezzo?
Ciao Claxx23, grazie. Il dottor Nunziata è estremamente umile e ti guida passo passo, sia prima che dopo l intervento. É un chirurgo all avanguardia, continuamente in aggiornamento. La professionalità nn indossa l abito impeccabile e l italiano complicato...ma sta Nell accompagnare per mano una persona insicura e piena di paure in un mondo a lei sconosciuto e placare le sue lacune e paure... Il dottor Nunziata è tutto questo. Lo raccomando vivamente.
Hai soddisfatto in pieno la mia domanda per quando riguarda il Dottore! Io ho prenotato una consulenza per la settimana prossima! Non vedo l’ora si
Sono passati 2 anni dal mio intervento di mastopessi con il dottore sono contenta sempre di più del mio risultato. La mia è stata una rinascita vera mi fa piacere leggere esperienze positive come le vostre. Il dottore è un grande !
Sono felicissima per te 🥰🥰🥰
Ciao Annina 😊
sono andata a leggere la tua esperienza nel blog, ottimo risultato, ci credo che sei contenta e soddisfatta 😍
Se ti va aggiorna il blog con foto e dettagli a 2 anni dall'intervento 😊
Vero. Bellissimo risultato... C è un ringiovanimento straordinario... Bravo il nostro Dottore!! 🥰
Ciao mi diresti la tipologia di protesi, tipologia intervento e cc? Grazie
Ciao cara, scusami se ti risp solo ora... Ho messo ergonomiche Motiva 500 cc, in dual plane e con taglio nel solco sottomammario..Tempo di guarigione un po' più lunghi, ma risultati iper naturali. Baci
Ciao Lince!
Come procede?
Hai qualche nuova foto?
Nel Forum c'è SaraM123 che si opera a breve e cerca info riguardo le protesi Motiva ergonomiche in dual plane, ti va di aiutarla? Ti lascio il suo topic:
😘
Ciao! Posso chiederti se le senti tue? Che tipo di dolore hai avuto?