Dopo tanti anni ho di nuovo il mio bel Seno :))

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Lo consiglio mille volte a chiunque ne abbia di bisogno .Mi sono trovata più che bene sia con lui che con il suo staff sempre pronti a chiarirmi su ogni mia perplessità :)))) ho visto amore attenzione e grande preparazione per il suo lavoro :)))
28 mar 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Dopo due mesi prova costume :))

Sono passati due mesi dall’intervento e il mio Seno è sempre più bello e morbido... sono molto soddisfatta vedendo i risultati :)) ringrazierò sempre il prof. Vincenzo Del Gaudio per il suo meraviglioso lavoro :)) Adesso si inizia con l’acquisto dei costumi :)))al momento continuo a fare i massaggi mi sento benissimo e adesso provare i vestiti e’ una vera emozione ..eheheh:))

Wooooowwwwwwwww che bel risultato cavoli!!!!!!!!!!!!!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍
Grazieee è passato già un anno e sono sempre più soddisfatta :)
Ciao! Dai qualche info in più perfavore? Protesi, cc etc? Grazie!
28 gen 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Dopo tanti anni ho di nuovo il mio bel Seno :))

I desideri prima o poi si avverano ...giorno 24/01/2018 mi reco in clinica accompagnata dalle mie amiche per realizzare il mio più grande desiderio il Seno :))) alle 12:00 entro in sala operatoria e alle 13:00 già ero fuori per fortuna tutto e’ andato benissimo :))) ho fatto una Mastoplastica additiva la protesi e’ stata inserita sotto la ghiandola con incisione sotto Seno .il mio chirurgo ha inserito le polytech 295 ml tonde adesso mi ritrovo con una bella terza piena :)) era quello che desideravo :))) che dire anche se i primi giorni sono stati un po’ duri andesso sono strafelice :))) ancora sono agli inizi ne passera’ di Tempo prima di guarire del tutto ma vedermi di nuovo con un bel Seno e’ qualcosa di meraviglioso :)))

Davvero belle :)
Grazie :)))
ottimo lavoro!
Già sono contenta :)) grazie Sunvivy
Ciao Maria, complimenti!! Un bel seno, già dopo pochissimi giorni! Indossi anche la fascia giorno e notte? Chi ti ha operato? Ti sei trovata bene?
Ciao Dani71 grazie:)) il reggiseno lo indosso giorno e notte considera che sono passati 6 giorni mentre la fascia non l’ho mai messa. Sono stata operata dal prof. Vincenzo Del Gaudio mi sono trovata benissimo e’ una persona attenta e preparata che riesce a mettere a proprio agio lo consiglio tranquillamente :)))
Ciao Maria, benvenuta e complimenti per il bel risultato. Grazie per condividere la tua esperienza con noi.
Vorrei chiederti di rispondere alle domande che qui di seguito ti inoltro. Mia cura sarà poi inserire questi dati in apice alla tua esperienza. Puoi immaginare che questi dati potranno essere di aiuto a chi visita la tua esperienza come info primarie e indispensabili.
Si Barbara al momento sono a lavoro appena torno a casa con tranquillita lo faccio :)))
grazie mille per quello che vorrai fare! sono info importanti per chi legge la tua esperienza :-)
DATA INTERVENTO:
CLINICA O OSPEDALE: ?
e poi, di seguito:
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale) 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Varie ed eventuali: es un tuo commento o qualcosa che vuoi resti nel tuo identikit
Maria ma ti sei operata a Firenze? Vedrai come il seno diventa ogni giorno più bello durante la fase di assestamento!! Hai ripreso a lavorare dopo quanto tempo?
No e’ venuto nella mia città Palermo ... ma sono ugualmente assistita in maniera attenta :)) sono un ottimo team
Ciao Maria, anch'io operata dal Professore a Palermo!!! Poi sono stata seguita dal suo assistente chirurgo in sala la dottoressa Sanzo, persona meravigliosa!!! Confermo che il Professore è molto attento oltre che bravissimo!!!
Dani, ma ti sei già operata?
Si io mi sono trovata benissimo con entrambi ... infatti lo consiglio tranquillamente :)))
Ciao Maria, ho fatto l’ Intervento col professore Del Gaudio da una settimana ed ho un po’ l’ ansia che non sarò soddisfatta del risultato.. il tuo è il risultato che mi piace di più tra quelli che ho visto, posso chiederti che taglia hai raggiunto? Io avevo una seconda vuota ed il chirurgo ha inserito Motiva tonde 335cc sottomuscolo.. spero di avere una terza abbondante ma per ora non riesco a capire.. dopo quanto tempo sei riuscita a vedere il risultato definitivo? Grazie e complimenti!
Ciao Fenice ti posso dire che è passato un anno e sono sempre più soddisfatta anche io avevo una seconda vuota e adesso ho una bella terza piena. Lui mi ha inserito polytech tonde 295ml sotto la chiandola. Cmq il risultato reale lo sto vedendo adesso all. Inizio erano gonfissime. Tanti auguri buona guarigione... Stai tranquilla perché lui in base alla persona sa cosa deve fare... :)
Grazie Maria mi hai rassicurata, in effetti mi accorgo che da un giorno all’ altro la forma cambia e la guarigione è abbastanza veloce, penso che hai ragione, Del Gaudio ha l’ abilità di scegliere il seno più naturale in base alla paziente, me ne sto accorgendo ora! Grazie un abbraccio 🤗
Si stai tranquilla vedrai che più i giorno passano più sarai soddisfatta:)