20 apr 2021 · Aggiornamento: 28 ago 2021

Mastoplastica additiva per seno tuberoso alla clinica KEIT di Brindisi

Roma
Ho deciso di fare l'intervento in quanto per me era molto importante, anche a livello psicologico, risolvere il problema al seno. Avevo un seno tuberoso ed asimmetrico. La scelta del medico è avvenuta informandomi di altre esperienze di pazienti che avevano effettuato il mio intervento. Sin dalla fase di organizzazione del viaggio e poi all'arrivo e ricovero in Clinica sono stata supportata e coccolata da tutto il personale medico e paramedico in maniera incredibile. Una sorpresa poi è stato constatare il supporto e trattamento post-operatorio durante il quale ho avuto tutto quello di cui avevo bisogno e che potevo desiderare (compresa sistemazione in un bell'alloggio con tutte le comodità, televisore schermo piatto di grande formato ed il WiFi per internet. Per concludere, mi sento di consigliare la Clinica KEIT a tutti/e senza alcun dubbio. Mi sento di poter dire che merita 5 stelle e 1/2 :-)

Ciao,
potresti postare qualche foto?

Grazie mille!