17 giu 2020 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva protesi Mentor 350cc ottimo Chirurgo; molto preparato

Dr Luciano Perrone
2 sedi di Milano, Parma...
Consiglio il Dott.Perrone a tutte le persone che, come me, decidono finalmente di realizzare un proprio sogno. Ho avuto paura e tanti dubbi ma grazie alla sua professionalità e pazienza mi sono sentita subito al sicuro ed in buone mani. Merito della sua competenza ed alta formazione nel settore sono riuscita a godere di risultati eccellenti. Ci tornerò sicuramente.

Sono riuscita ad incontrare il Dottor Perrone dopo tanti mesi di ricerca. Mi ha fatto sentire subito a mio agio ed ha risposto a tutte le mie domande con fermezza e professionalità. Il giorno dell'intervento ero parecchio agitata, spaventata e spaesata ma l'operazione è andata benissimo e sono stata felicissima che il dottore sia riuscito, in un petto contenuto come il mio, ad inserire delle protesi da 350cc (Mentor) cadauna. Sono stata in sala operatoria meno di 1h e dopo 3/4h mi hanno dimessa. Ad oggi sono passati 9gg e devo dire che sto divinamente; riesco a fare tutto in casa e prevedo di rientrare a lavoro già lunedì (2 settimane). Devo ammettere che sono rimasta soddisfatta del lavoro eseguito dal dottore e ringrazio sia lui che Annalisa per essersi sincerati sul mio stato di salute tutti i giorni; mi hanno fatto sentire accudita ed importante.

Ciao Nis_rine e benvenuta!
Grazie infinite per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Questo risultato è eccezionale!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di giugno, vai a conoscere le ragazze:
È stato doloroso il postoperatorio?
Stupende! Hai fatto sotto ghiandola o dual plane? Come va dopo 9 giorni i dolori sono più fattibili?
Grazie! Ho fatto dual plane e ad oggi riesco a fare tutto..anche guidare ;-)
@Nis_rine che dirti... Le foto parlano da sole.. Hai avuto un risultato meraviglioso!!! 👏👏👏
Sono davvero soddisfatta anche io. Grazie Chi!
Cavoli, che bel risultato, è ora il tattoo è proprio forte!!
Grazie:-)
Bellissime 😍😍😍
merito del dottore :-)
Che taglia hai raggiunto?
Non lo so ancora. L'obiettivo era una III° abbondante ma cambiano tutti i giorni e dovrò attendere che le protesi si assestino per poter capire bene la misura.
Ma che bel risultato! Anche io e molte altre ragazze di giugno metteremo Mentor! Tonde o anatomiche?
Sei molto di incoraggiamento dicendo che a 9 giorni stai già molto bene *.*
Grazie Speranza, abbiamo optato per le tonde lisce perché mi facevano ottenere il risultato che speravo:-)
Ciao Nis_rine benvenuta ❤️
Ma che bellissimo risultato 💯💯💯
Il tuo dottore è stato bravissimo e ti sta stupendamente il tuo seno nuovo!solo dopo 9 giorni sembri già guarita 🤗
Grazie! si infatti sto davvero bene; ho tolto anche la fascia comprimente da qualche gg e mi sento soddisfatta!
Non hai più la fascia che ti spinge in giù il seno?? Quanti giorni l'hai portata? Alcune ragazze la portano per settimane!
L'ho tenuta per una settimana.. ora in dosso ho solo il reggiseno contenitivo.
Belle!!
Ciao cosa ai speso per tutti?
Ciao! A distanza di anni, come ti trovi?

Mastoplastica additiva

Mi sono rivolta al Dottor Montemurro due anni fa per ricevere informazioni riguardo. Un intervento di mastoplastica additiva, avendo io un seno molto piccolo (quasi inesistente), che mi procurava un senso di disagio e mancata autostima. Il...