21 feb 2022 · Aggiornamento: 17 set 2023

Mastoplastica Additiva Milano 2021

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
Il mio chirurgo Tommaso Savoia, super top, mi ha dato sicurezza ancor prima di fare l’intervento, onesto, professionale, umano. Ha realizzato ciò che volevo, l'anestesista una donna troppo in gamba me la ricordo anche se ero ancora sotto shock, infermieri angeli! Da rifare 😍 Dottor Tommaso Savoia numero 1! Tanto di cappello 🎩 per tutto ciò che fa costantemente.

Super bravi tutti! Chirurgo: stupenda persona, mi ha dato sicurezza, un’anestesista donna super eccezionale, infermieri angeli. Ancora da ripetere e con le stesse persone, il mio medico è mitico, onesto, leale, professionale e sempre disponibile. Non potevo scegliere di meglio! Dottor Tommaso Savoia Top!

Hai delle foto?

Mastopessi additiva

Dopo 3 gravidanze e un forte dimagrimento il mio seno si era completamente "svuotato" da una 5 naturale a un nulla... ho deciso di fare l'intervento per sistemare il seno. Ho sentito vari chirurghi ma il dottor Morelli Ha conquistato subito...