20 apr 2022 · Aggiornamento: 28 set 2023

Mastoplastica additiva- professionalità e risultato eccellente

Dr Luciano Perrone
2 sedi di Milano, Parma...

Ho avuto sempre un seno piccolo. In seguito ad un eccessivo dimagrimento, l'ho perso completamente. Non riuscivo più a vedere il mio corpo in perfetta armonia, così ho deciso di sottopormi all'intervento di mastoplastica additiva. Il mio timore non era tanto l'intervento in sé, quanto la buona riuscita dello stesso. Perciò volevo essere sicura di affidarmi ad un professionista. Ho iniziato la mia indagine. A dire il vero la professionalità del Dott. Perrone mi è stata consigliata ed in seguito ad una ricerca approfondita, la convinzione di accettare subito il consiglio è stata breve. Anche perché i risultati visti erano favolosi. Così ho preso subito un appuntamento senza pensarci due volte, ed ho iniziato il mio iter. Ho riconosciuto un professionista ed una persona eccezionale. Mi ha fatto sentire sin da subito a mio agio, dandomi soprattutto consigli adeguati a quelle che erano le mie aspettative. Ho capito subito che ero in buone mani, fidandomi completamente. Infatti il risultato è stato eccellente. Ogni giorno sono sempre entusiasta del lavoro eseguito. Ovviamente lo consiglierei senza ombra di dubbio.

Ciao!
E' possibile avere delle foto?
Sono alla ricerca di un chirurgo plastico che possa darmi il seno naturale che cerco!

Mastoplastica additiva

Ho conosciuto e ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Jacopo Dei, il primo specialista con cui ho avuto la mia prima consulenza e già da subito Jacopo si è reso esaustivo di fronte alle mie tante domande, disponibile ma soprattutto empatico,...